Jump to content

il mio acquaterrario foto

greg_

Recommended Posts

misura 60x30 con 20cm d'acqua circa, che ne pensate? datemi commenti critiche consigli grazie ;-)

p.s. scusate se ho messo le foto così ma nell'altro modo non ci riesco...

ImageShack - Image Hosting :: dsc02269.jpg

ImageShack - Image Hosting :: dsc02288z.jpg

ImageShack - Image Hosting :: dsc02262g.jpg

ImageShack - Image Hosting :: dsc02311v.jpg

ImageShack - Image Hosting :: dsc02316.jpg

ecco le tre briccone:

ImageShack - Image Hosting :: dsc02306.jpg

io dividerei la sterno dalle trachemys...

se posso darti 2 consigli...eviterei le piantine finte, se per caso ne staccano un pezzo potrebbe causare un blocco intestinale...altra cosa..metterei un riflettore sul neon per non disperdere i raggi uv...se sei un po' pratico con il fai da te puoi farlo con della carta stagnola...

preparati a cambiarla molto presto questa vasca...

bello....hai problemi di convivenza tra la sterno e la trachemys???sarebbe il mio sogno farle convivere ma l'hanno spesso sconsigliato!

togli le piantine finte se puoi! ;)

allora l'acquario non è sicuramente definitivo, dopo l'estate ne prenderò uno molto più grande, può darsi che allora le dividerò, anche se per la convivenza non ci sono mai stati problemi, si ignorano del tutto tra loro e ho creato uno spazio tipo grotta dove solo la sterno può accedere non so se nelle foto si vede, è tutto a destra sotto il legno e ci entra tramite un pezzo di vaso di terracotta

le piantine ormai hanno capito che non si mangiano perchè ce le hanno da quando sono piccole, non le mordono mai

come posso fare il riflettore del neon? dite che così è inutile tenerlo?

grazie a tutti!

sì ma con la sterno l'acqua sarebbe da tenere sui 22° e con le trachemys sui 24°, comunque magari appunto quando cambi acquario potresti adattare questo alla sterno e mettere la trachemys sull'altro :)

a quindi è anche per una questione di temperatura, non lo sapevo, cmq tanto ora l'acqua sta a 25 gradi e sto senza termoriscaldatore