frzguida 10 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 Ciao, raga chiedendo in giro l'unico negozio di acquariologia che mi può procurare una lampada uvb mi ha chiesto tra le 40 e le 60 euro in base alla percentuale di emissione uvb. Che ne dite del prezzo? ed eventualmente che percentuale di emissione mi consigliate prendere se la distanza tra la superficie dell'acqua e la lampada sarà a circa 10cm ? Ciao Fabrizio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 ciao i prezzi delle compatte sono molto alte,meglio i tubi al neon per risparmiare qualcosina e sono pressocchè identici come prestazioni,cmq x l'emissione è meglio al 5%uva e 30%uvb ad una 20 di cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
jumbo_rider 10 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 5%uva e 30%uvb ad una 20 di cm scusa ma devo correggerti questa cavolata 5% uvB e 30% uvA Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 ciao i prezzi delle compatte sono molto alte,meglio i tubi al neon per risparmiare qualcosina e sono pressocchè identici come prestazioni non lo so...i neon hanno una "vita" più lunga... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90 10 Posted May 10, 2009 Share Posted May 10, 2009 quoto bamboocia sulla ''vita''... Tuttavia ci sono compatte (repti glo) che hanno prezzi buoni. Mi erano state consigliate su questo stesso forum. Io la mia l'ho pagata 16 euro. Si trovano anche su ebay omunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
allamarein 10 Posted May 11, 2009 Share Posted May 11, 2009 Io ho la repti-glo e le tartarughe apprezzano. In negozio avevano solo le più care Arcadia come compatte. La ho presa su zooplus e ho spesso 20€ con le spedizioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted May 13, 2009 Share Posted May 13, 2009 scusa ma devo correggerti questa cavolata 5% uvB e 30% uvA si grazie jumbo ho scritto na fr....accia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts