Jump to content

Cibo alle tarta.. quale?? (cibo facile da trovare)

ZEBRONE90

Recommended Posts

Non avendo nella mia città negozi per animali vorrei che qualcuno mi consigliasse cibo semplice da trovare per le mie tarta( pescivendolo, fruttivendolo ecc). Io le ho sempre abituate a mangiare gamberetti essiccati ma vorrei cambiare perchè non va bene.

GRAZIE

I latterini li puoi trovare in peskeria facilmente, s possono kiamare anke alborelle se nn sbaglio, anke gamberetti e a volte qualke pesce d mare come il merluzzo o il pangasio... X la verdura puoi dare radikkio, foglie d tassaraco (o dente di leone), carote, zukkine, cicoria... Puoi dare carne bianca o fegatini un paio d volte al mese (nn d +!), e insetti come grilli, camole della farina... Un paio d volte a settimana pellet... Credo ke + o meno c sia tutto x farle stare bene! E metti un osso d seppia nella vasca x il calcio, lo puoi trovare in peskeria o anke al supermercato nel "reparto canarini"!

Ciao ciao! ^__^

i latterini o acquadelle li puoi trovare anche dove vendono surgelati,io prendo quelli africani,1 kg a soli 3 euro

che sono i latterini?

Che problema.................

no,buttali,quelli secchi non servono a niente,dai gamberetti freschi

Domani alberelle o gamberetti...

Le alberelle come si chiamano anche?

Ho letto che gliene devo dare in quantità tale che mangino per circa 15-20 min..vero?

Le alborelle come sono chiamate anche?

non lo so,non le ho mai date

Domani alberelle o gamberetti...

Ho letto che gliene devo dare in quantità tale che mangino per circa 15-20 min..vero?

di regola una quantita' pari alla grandezza della loro testa

Dipende dalla grandezza della tarta... Le mie sono baby e sn + o - di 5 cm quindi il latterino lo divido a metà anke se è lo stesso un pò grande... Fai le porzioni! ^__^

ne approfitto anche io per fare qualche domandina!

- se compro i latterini surgelati li tiro fuori la sera prima?

- posso darglieli anche vivi eventualmente?pensavo di tenere una vaschetta piccola dove allevarli e darli poi in pasto?sono crudele :D

usate la funzione cerca.

ci sono tantissme discussioni sui latterini, gamberetti eccc..... si impara tanto senza dover aspettare!!!!!!!