Jump to content

9 maggio '09: le mie 4 trachemys spiate nel laghetto (video)

mvm

Recommended Posts

Stamattina ho pensato di mettere una videocamera fissa per filmare le mie 4 tartarughe trachemys scripta di nascosto mentre prendono il sole (di solito le guardo dalla finestra perchè se sentono rumori chiaramente si ributtano in acqua).

Enjoy:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=Nnvwr9ZyLUA]YouTube - 9 maggio 09: le mie 4 tartarughe d'acqua spiate nel laghetto a prendere il sole[/ame]

ahahah bellissimo,poi la canzone è azzeccatissima complimenti

Grazie! :partya:

Hai visto sul finale le gambusie come nuotano vicine alle tarta e loro non le filano neanche un po... meglio così! :rainbow:

Grazie Blitz! :act-up:

Mi raccomando quando i tuoi mega-laghi saranno pronti con le tarta dentro fai anche tu qualche bel filmato, ciao! :winka:

Wow Max!! :D

che meraviglia!! :)

l'avevo visto in altre foto, ma in questo video il laghetto è in tutto il suo splendore :) complimenti

Grazie a tutti comunque ancora non è al top del suo splendore il laghetto, devo ancora prendere altre piante acquatiche e poi stamattina invece ho piantato dei fiori vicini che fanno un po di colore (come l'anno scorso ma questa volta delle nuove guinee di colore rosa) :rose:

*.* laghetto davvero bellissimoooooooooooo!!! Anche a me piacerebbe avere un laghetto così...purtroppo abito in un condomio e non ho il giardino :(

Grazie Blitz! :act-up:

Mi raccomando quando i tuoi mega-laghi saranno pronti con le tarta dentro fai anche tu qualche bel filmato, ciao! :winka:

contaci!!!:)

ci vorra' un po',le bimbe devono crescere:)