Jump to content

rinnovo cites

canani

Recommended Posts

ciao a tutti,vorrei sapere cosa dovrò fare il prossimo anno per il rinnovo del cites delle hermanni,posso andare direttamente alla caserma forestale del mio paese o devo recarmi all'apposito ufficio cites? devo fare altre foto alle tarta? insoma poptete dirmi qualcosa? Vi ringrazio

posso andare direttamente alla caserma forestale del mio paese o devo recarmi all'apposito ufficio cites?

elenco uffici certificazione CITES

una telefonata e sapranno dirti le modalità di presentazione documenti

devo fare altre foto alle tarta?

Devi compilare la seguente scheda identificativa

corredata di foto dell'esemplare eseguite secondo la procedura descritta qui (parte1) e qui (parte2)

con una digitale è un attimo ;)

ciao a tutti,vorrei sapere cosa dovrò fare il prossimo anno per il rinnovo del cites delle hermanni,posso andare direttamente alla caserma forestale del mio paese o devo recarmi all'apposito ufficio cites? devo fare altre foto alle tarta? insoma poptete dirmi qualcosa? Vi ringrazio

Sono cites gialli italiani o stranieri? Oppure hai solo denunce di possesso o cessione che erroneamente venivano chiamati "cites bianco"?

Già :) vedendo i suoi messaggi di qualche mese fa in cui parlava dell'acquisto di 2 T.hermanni ho dato per scontato si trattasse di CITES gialli...

Però nel dubbio... :D