Jump to content

tartaruga aggressiva

keegan83

Recommended Posts

la mia ragazza ha preso una 20-ina di giorni fà due tartarughe di cui una si è mostrata inizialmente molto timida e paurosa....

adesso però si è messa a dare morsi all'altra tartaruga....

le ho fatte dividere.

che consigli mi date?

avevo pensato di portarmi questa tartaruga, che mi sembra un pò diversa dalla normale tss a casa mia e metterla insieme alla mia tss (della stessa età, hanno credo circa 2 mesi).

magari domani vi posto la foto cosi vediamo se è una tss :D

grazie in anticipo ...

fagliela tenere per un po' separata dall'altra, poi dopo uno o due giorni rimettila nell'acquario..se non passa nommeno così vanno tenute divise

aspettiamo le foto ;)

fagliela tenere per un po' separata dall'altra, poi dopo uno o due giorni rimettila nell'acquario..se non passa nommeno così vanno tenute divise

aspettiamo le foto ;)

le ho fatto provare a tenerla "isolata" per un giorno, ma appena tornata in vasca con l'altra subito l'ha attaccata...

oggi me la vado a prendere (adesso sta nella tartarughiera con la palma :( )

voglio provare a metterla con la mia... oggi pom posterò le foto....

è possibile che sia spaventata o infastidita e quindi un po su di giri, anche se mi sebra strano. appena puoi metti le foto così capiamo la specie esatta e tienile cmq sott'occhio, anche se a quest'età non si fanno poi molto.

la tst è molto + scura e le bande sono quasi bianche...

è una tst???

Anzi, guardando bene la TST non è pura, è un ibrido con una TSE.. comunque aspetta gli esperti. :cute:

anche la mia ha quella macchiolina arancione sulle orecchie che specie è un incrocio tra tss e tse????????

come si chiama questo incrocio???

dopo 17 ore di convivenza è scappato un solo morsettino, ma questa volta non da parte della tartaruga aggressiva, ma dalla proprietaria di casa :D

per il momento le lascio ancora insieme....