Jump to content

unghie tartarughe.

BIANCANINA

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho tre scripta scripta maschi che hanno le unghie un po troppo lunghe secondo la mia opinione.

ho letto altri post dove qualcuno le ha tagliate, ma ho dei dubbi.

Si possono tagliare tranquillamente?

se si, a che lunghezza?

o è meglio lasciarle come sono?

grazie per le risposte.

ma non ci pensate minimamente a tagliare le unghie alle tarte.

a che pro??????????????????????????????????????????????????

Siccome ho letto una discussione dove hanno tagliato le unghie alle tarta, pensavo si potessero tagliare.

nel dubbio vi ho posto la domanda.

grazie.

Se sono maschi e hanno le unghie lunghe ci sarà un motivo, lasciale come sono.

Posso chiederti che fastidio ti da vedere le tarta con le unghie lunghe?

Comunque non è una cosa semplice da fare, rischi di fargliele sanguinare.

Non è una questione di piacere o meno, è semplicemente che se un animale ha una parte del corpo fatta in certo modo è perchè gli serve fatta cosi quindi non bisogna toccarla solo perchè a noi non piace. E' come far tagliare le unghie a un gatto o le orecchie e la coda a un cane, è una cosa senza senso

Non è una questione di piacere o meno, è semplicemente che se un animale ha una parte del corpo fatta in certo modo è perchè gli serve fatta cosi quindi non bisogna toccarla solo perchè a noi non piace. E' come far tagliare le unghie a un gatto o le orecchie e la coda a un cane, è una cosa senza senso

Si ok, ovvio.. dico solo che con tutti i post che si trovano di persone che vogliono (o hanno provato) a tagliare le unghie ai maschietti mi sembra di essere l'unico a cui non solo non danno fastidio, ma addirittura piacciono! :eyeroll:

non è per piacere o no che le vuole tagliare,ma perche vedendole cosi lunghe e poiche sembrano impacciati nei movimenti,pensavamo che si dovessero tagliare.