tubero 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 raga, c'è un mio amico che ha preso da due giorni delle scripta scripta,uno maskio e una femmina. avranno si e no 1 mese(sono lunghe 2cm) e il maskio mangia normalmente, invece la femmina non mangia molto, preferisce prendersi il "sole" (con la lampada uvb)...che ne dite è normale?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 uhm...con 1 mese gli hanno già saputo dire che sono maschio e femmina? "un'altro giucascassella" :D comunque,se l'ha presa da due giorni,è facile che non mangia che si deve ambientare Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 si appunto me lo kiedo anche io come abbia fatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 io ho cercato di replicare al fatto che forse erano un po piccine... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 infatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 cmq secondo te è preoccupante?perche gli mettiamo il mangime davanti e se ne sbatte!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 ti ho detto... penso che abbia bisogno di ambientarsi... aspetta anche un consiglio da parte di pminotti e tutti gli altri esperti corretto all'ultimo secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 ma perche io sono nessuno:D deve ambientarsi sicuramente non tutte le tarte sono uguali caratteralmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 lo sai che non intendevo quello. siete tutti bravissimi,e dico sempre di aspettarte a voi esperti delle acquatiche...e che andavo di corsa. scusami Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 sta volta ti perdono ma la prossima minimo una bottiglia di paraflu Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 si ti perdono anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 si. deve ambientarsi. orami è classico. succede a tutti con grandi e piccole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 sta volta ti perdono ma la prossima minimo una bottiglia di paraflu si ti perdono anche io... anche tu mi perdoni? lui la prossima volta una bottiglia di paraflù...e tu??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 si ti perdono...e scusate per la domanda stupida era logico che si deve ambientare era per sapere da voi esperti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 boh io nn so le vostre usanze...cos'è una bottiglia di paraflu?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
balarama 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 si ti perdono...e scusate per la domanda stupida era logico che si deve ambientare era per sapere da voi esperti... io non sono un esperto!:laugh8kb: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 be dai pero hai esperienza...anche con le rime e la poetica non sei male(ho letto alcuni passi che hai scritto nella stori d'amore) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 Ma quella che non mangia che fa? Si muove normalmente, nuota e poi si mette al sole o sta ferma all'asciutto? Se si muove e nuota sarà solo questione di adattamento, se no è facile che stia male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marilena 10 Posted September 6, 2006 Share Posted September 6, 2006 boh io nn so le vostre usanze...cos'è una bottiglia di paraflu?? il paraflù normalmente è quella cosa che si mette nella macchina per non far congelare l'acqua... OPPURE angelo blu...quel liquore blu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now