Jump to content

Secondo voi risparmio

Minamoto

Recommended Posts

Se mi ordino da un vetraio una acquario di vetro di 70x30x40 cm risparmio anzicchè comprare la tartarughiera da 80 cm che puntualmente ha una zona emersa inutile o addirittura l'isola filtro?

vedo che sei di napoli se vai nei centri commerciali tipo auchan trovi un acquario 100*35*40 a 100 euro compreso di mobiletto io ce l'ho e le tarte stanno una favolo poi ti diverti tu a fargli la zona emersa dal vetraio le stesse misure mi chiese 150 euro senza mobiletto quindi conviene quello

vedo che sei di napoli se vai nei centri commerciali tipo auchan trovi un acquario 100*35*40 a 100 euro compreso di mobiletto io ce l'ho e le tarte stanno una favolo poi ti diverti tu a fargli la zona emersa dal vetraio le stesse misure mi chiese 150 euro senza mobiletto quindi conviene quello

ottimo consiglio.....ma s prenderai delle trachemys questo non sara un acquario definitivo....

si però ci stanno per parecchio tempo alla fine nessun acquario andrà mai bene ci vorra sempre un gran bel laghetto:)

si però ci stanno per parecchio tempo alla fine nessun acquario andrà mai bene ci vorra sempre un gran bel laghetto:)

bhe si senza alcun dubbio un laghetto e sempre la cosa migliore ma una sola trachemys in un 120x60x60 puo stare anche bene......

Sai cos'ho fatto io? Mi sono guardato in internet se trovavo un'acquario usato, e sono capitato su un sito di un mercatino dell' usato che aveva in esposizione 2 acquari....

Il prezzo era di 30 euro... alla fine sono andato a vederlo di persona e gli ho dato 18 euro per un 100 x 40 x 50... un'affarone! Ovvio non è bellissimo ha qualche graffio però per le tarta non cè bisogno di un'acquario da esposizione.... :winka:

Edited by Gabriele84

Lady ecco il link: Mercatino dell'Usato

Bisogna tenerlo d'occhio per vedere quando mettono in vendita l'acquario che vi interessa, e soprattutto nella vostra provincia (se non avete intenzione di fare della strada) poi se si vuole risparmiare di più bisogna aspettare perchè ogni mese cala di prezzo, il mio era partito a 50 euro...

Ma anche su e-bay si fanno dei buoni affari... :embarrasseda: