Jump to content

Il PHOTOS non è una pianta acquatica!??

LaVLE

Recommended Posts

Stamattina vado al negozio di animali e gli chiedo il photos ce effettivamente non ho mai visto nelle vsche con le piante...e lui mi fa "ma non è una pianta acquatica"....ma come? io gli ho detto che è per le tarta e che ne ho visto anche in delle foto dove era sommerso...il tizio mi ha detto che NO ....PRIMA O POI MARCISCE! Quindi io a chi do retta?

ilphotos e una pianta che cresce nella terra ma siccome e molto resistemze resiste anche in qcua....

guarda la foto nella mia firma e poi vedi se non cresce in acqua :D

solitamente la si compra in vaso e tu la devi smollare dalla terra... per cui fai così toglia il vaso e la metti in una bacinella con l'acqua sporca della tarte.

giornalmente cambi l'acqua e dopo un 3-4 giorni ti restano le nude radici senza la terra.... e hai la pianta già pronta per la vivere in acqua ;)

qualcuno la mette completamente sommersa e vive lo stesso.... io prefarisco lesciare solo le radici in acqua e mentanere il fogliame all'asciutto ;)

E' vero, non è una pianta acquatica ma si presta molto bene alla coltivazione in idrocultura, quindi radici in acqua e foglie fuori.

Stamattina vado al negozio di animali e gli chiedo il photos ce effettivamente non ho mai visto nelle vsche con le piante...e lui mi fa "ma non è una pianta acquatica"....ma come? io gli ho detto che è per le tarta e che ne ho visto anche in delle foto dove era sommerso...il tizio mi ha detto che NO ....PRIMA O POI MARCISCE! Quindi io a chi do retta?

Scusa, ma chiedere di piante in un negozio di animali è come chiedere di animali in un negozio di piante...