Jump to content

tarta malate

-chris-

Recommended Posts

una delle mie tss ha il guscio molle, da qualche giorno non entra in acquae ha qualcosa di bianco sull'occhio. non so cos'abbia e non posso andare dal veterinario per non so quanto! cosa posso fare???

dimenticavo, la tarta ha pochi mesi, ce l'ho da circa una settimana e non ho ancora avuto tempo di trovargli niente da integrare ai gamberetti. la sua compagna non ha niente, quindi probabilmente non ha a che fare con l'acqua (a meno che non si ammali anche lei... brrr) in acqua ci è appena rientrata e la roba sull'occhio è sparita, non so cosa fossero, ma il guscio molle è rimasto. c'è qualcosa che posso dargli mentre aspetto di andare da sto' benedetto veterinario?

Vai in un negozio di animali e compra dei pellets (Tetramin baby, sera raffy..) poi vai in supermercato, al reparto surgelati e compra dei latterini.

Falle stare al sole più possibile o compra spot e lampada uVa 5% UVB 30%

peccato che il negozio sia più lontano del veterinario...

in ogni caso, per domani l'osso e forse i pellet riesco a procurarmeli, se muoiono prima vuol prorio dire che è destino.

dite che i pesciolini danno calcio? quali altri alimenti lo integano (sempre che li mangi)?

dalle alici anche oppure compra vitart e tartatsal sono vitamine che si mettono o sul cibo o in acqua.non costano molto dai 4 ai 5 euro.io pellets non le ho mai usate

dalle alici anche oppure compra vitart e tartatsal sono vitamine che si mettono o sul cibo o in acqua.non costano molto dai 4 ai 5 euro.io pellets non le ho mai usate

Meglio evitare la somministrazione di vitamine a casaccio e fornire una buona alimentazione, usando i pellets come integratori!