Jump to content

Tarta maltenute :(

-- Fabiana --

Recommended Posts

Ciao a tutti,

giù da me c'è una signora vecchia che ha una bacinella in plastica dove tiene due tarta... so che sembra inutile scrivere questo post, ma mi fanno pena! Pensate che fino a pochi giorni fa l'acqua era di un verde così verde che non si vedeva niente, finalmente l'ha pulita l'acqua ieri. Io, so che sembra scortese andare a curiosare nel giardino degli altri, ma ogni tanto vado a vedere come stanno. Da quello che sono riuscita a capire sono una elegans e una scripta scripta. L'acqua è alta quanto il loro guscio, senza appigli nè niente, non oso immaginare cosa gli dia da mangiare... poverine.. io ogni tanto quando lavo il terrazzo le butto giù l'acqua "di scolo" di sotto :D perchè le voglio troppo male XD

ora, io vorrei chiederle di regalarmi la tss, ma non ho spazio, quindi se potrò si vedrà... voi che ne pensate di questa situazione? A me mette i brividi il solo pensare che siano andate avanti con gamberetti secchi o altre schifezze.. brrrr.... :sarcastic: