Jump to content

Povere tartarughe, che mondo crudele...

alby90

Recommended Posts

Ieri sono andato a acquistare i test per nitriti e nitrati in un negozio qui vicino dove non ero mai andaato...

Il proprietario mi ha chiesto che pesci avessi e io gli ho risposto che avevo delle tartarughe...

Non solo mi ha detto che non servivano a nulla, ecc (che sarebbe pure passabile), ma sapete cosa ha affermato quel folle, ignorante, deficiente per non dire altro?

"Per le tartarughe non è come per i pesci, più l'acqua è sporca e più stanno bene"

Volevo rispondergli male ma sono stato zitto. La cosa brutta è che aveva 2 tartarughe in una tartarughiera, già un po'cresciute.. nell'acqua gialla! e per gialla intendo GIALLA!

Scusate ma dovevo sfogarmi...

Se volete vi do pure l'indirizzo del negozio così mandate qualcuno a linciarlo...

Guarda, se ne sentono di tutti i colori.

Francamente non so a quanti possa piacere avere una palude in camera da letto o in sala da pranzo.

e questo e niente se si fa un giro di tutti i negozi di italia se ne esce con la convinzione che le tartarughe sono dei felini O_o

Che vergogna! Beh, ma io ho visto delle tarta più maltenute di quelle del negozio che ahi visto tu... si potrebbe dire che sono addirittura fortunate in confronto a ciò che ho visto io: c'era una tartarughiera CHIUSA! e tutta la condensa sul vetro, e sapete il brutto? NON C'ERA L'ACQUA, ma vi rendete conto? Tarta d'acqua senza acqua! E' una cosa orribile, se io da grande dovessi vendere animali mi informerei prima di come si tengono!! :( :( :(

io sabato ad un mercatino ho visto un tizio che vendeva baby hermanni in una vaschetta lager con 1 cm di segatura senza cibo ne acqua x 50 euro (senza cites)....avrei tanto voluto strappargliene una....:(.....ragazzi io non ho il giardino,ma se lo ribecco io una la prendo...è stata una tortura vederle in quelle condizioni!!!

io sabato ad un mercatino ho visto un tizio che vendeva baby hermanni in una vaschetta lager con 1 cm di segatura senza cibo ne acqua x 50 euro (senza cites)....avrei tanto voluto strappargliene una....:(.....ragazzi io non ho il giardino,ma se lo ribecco io una la prendo...è stata una tortura vederle in quelle condizioni!!!

puoi fare di meglio,denunciarlo

Già, bisognerebbe denunciarli tutti quanti quelli che trattano male le tartarughe... Purtroppo molto specie d'acqua non sono protette adeguamente!

Il negoziante di cui dicevo prima nella tartarughiera con l'acqua gialla aveva una piccola graptmys... Pensate poveretta, io ne ho 2 e questa specie ha gli occhi piuttosto sensibili NON LA SI PUO' TRATTARE COSi'!!!

Vedi se lo ritrovi e chiama la finanza... oppure porta sotto la sua bancarella l'immondizia di casa tua e digli: " Ho saputo che gli ambulanti più stanno nello sporco, meglio stanno! " xD

Vedi se lo ritrovi e chiama la finanza... oppure porta sotto la sua bancarella l'immondizia di casa tua e digli: " Ho saputo che gli ambulanti più stanno nello sporco, meglio stanno! " xD

Hahahah!! :D XD