Jump to content

Importante....Sabbia

Errino

Recommended Posts

scusate ma vorrei sapere se conoscete un sito dove poter acquistare la sabbia 0,3-0,5 perchè dalle mie parti non ne trovo e i miei negozianti non sono esperti. Devo completare l'acquaterrario e non so dove trovarla!!!

Un'altra domanda vorrei aggiungere dei pesci pulitori nell'acquario e le mie tarta sono parecchio grandi(10-12cm), il rischio ke i pesci diventino lo spuntino è alto vero??

se non la trovi nei negozi di acquariologia sappi che la sabbia per edilizia è perfetta ;) ma devi lavarla molto bene e magari passarla al forno per sterilizzarla ;)

e si.... i pulitori diventano uno sfizioso spuntino ;)

se non la trovi nei negozi di acquariologia sappi che la sabbia per edilizia è perfetta ;) ma devi lavarla molto bene e magari passarla al forno per sterilizzarla ;)

e si.... i pulitori diventano uno sfizioso spuntino ;)

io avevo usato sabbia per l edilizia....anche se il lavoro era stato duro il risultato era bello....solo che con le trachemys era un suicidio tenere la sabbia e lo tolta..

ma come mai con le trachemys è meglio nn mettere sabbia??? nn mangeranno anche quella??? :p

si e come...quando l ho tolta e ho ripulito la vasca dopo un paio di giorno ho trovato della sabbia che probabilmente era nelle feci..

si e come...quando l ho tolta e ho ripulito la vasca dopo un paio di giorno ho trovato della sabbia che probabilmente era nelle feci..

davvero? O.O

avevo capito subito che erano voraci x.D ma fino a sto punto :embarrasseda:

mangiano la sabbia... o più generalmente.. mangiano tutto xD pure le feci mi pare di aver letto..

che sceme xD

quindi nn mi conviene con le mie due trachemys mettere la sabbia o qlcs del genere?

e poi se uno mette la sabbia cm fa qnd deve pulire tutto l'acquario?

è un bel lavoro pulire la sabbia.. cmq se cn le trachemys nn bisogna usare un fondo xkè rischia di essere mangiato, meglio :p

• 1 month later...