tornado 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 ho 2 piccole hermanni di circa un'anno, e vorrei ogni tanto fagli il bagnetto lavargli il carapace toglierli la polvere ecc., c'e qualcuno che mi può consigliare come fare senza farle sofrire, si possono spazzolare con qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Poison 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 sinceramente le mie fanno il bagnetto da sole... anzi non ho mai visto tarte così impegnate nella loro toilette quotidiana... però se pensi che ne abbiano bisogno, i primi tempi utilizzavo uno spazzolino vecchio a setole morbide e spazzolavo leggermente.. Ma solo se è veramente necessario, perchè il carapace tende ad usurarsi nel corso degli anni.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 4, 2006 Administrators Share Posted September 4, 2006 Semplicemente, le metti sotto al rubinetto e le lavi! Ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now