Jump to content

isola turtle dock ???????

cenere

Recommended Posts

Ciao, ho intenzione di comprare quest'isola perchè il sughero mi sporca tutte le spugne del filtro. Però prima volevo sapere se quella "large" 23x46 regge le tarta grosse.qualcuno ha potuto verificare per esperienza diretta. GRAZIE

• 2 weeks later...

Ok grazie,ma le ventose si attaccano alla vaschetta di plastica? Altrimenti,sapreste consiglirmi un'isoletta tipo qst ma ke magari si appenda alla vaschetta tipo grucce per appendere i vestiti?

si è utilissimo e comodo ,certo s'inclina un pò con il peso della tarta , magari puoi mettere un supporto che lo sorregga nella parte dove non c'è la ventosa.

non ce ne sono di altri tipi con appendino,senza ventose?? Penso ke le ventose non si attacchino bene alla vascetta di plastica

no ha la ventosa, che comunque puoi togliere e fare un gancio faidate con del filo di ferro da agganciare alla tua vasca di plastica.

comunque le ventose si attaccano alla plastica..io ho le tartarughe in una vasca ikea da 130l e la turtle dock ci sta benissimo, nessun problema!

E' vero non ci avevo pensato :) cmq la mia tarta ha il carapace lungo circa 4 cm.Che misura andrebbe meglio? La piccola va bene o meglio la media?

Ovviamente no

chiedevo solo xk 4 cm per una tarta che pensi avere attorno ad un anno di vita, sono davvero troppo pochi, se è una trachemys intendo.

è una tss e me l'hanno regalata ad agosto dell'anno scorso

le mie dai primi di gennaio ad oggi sono arrivate a quasi 8 cm... e non sono sovralimentate ;)

non saprei...magari erano già più grandi della mia qnd le hai prese...io le dò da mangiare tutti i giorni.Avevo iniziato con i gamberetti ma li ho eliminati ed ora le dò pellets e integro con altro a giorni alterni. Cmq non ho misurato bene il carapace,ad occhio penso sia 4-5 cm

non saprei...magari erano già più grandi della mia qnd le hai prese...io le dò da mangiare tutti i giorni.Avevo iniziato con i gamberetti ma li ho eliminati ed ora le dò pellets e integro con altro a giorni alterni. Cmq non ho misurato bene il carapace,ad occhio penso sia 4-5 cm

le ho prese che saran state grandi 3 cm :) comunque permettimi un consiglio, vai a vedere la sezione sull'alimentazione ci sono molti consigli utili. Dalle pesce fresco e usa i pellets come integratori, non viceversa ;) tra l'altro a comprare un kg di latterini surgelati spendi molto meno che a prendere pellets perchè ti durano tantissimo e costano meno, e cosa più importante ci guadagna in salute la tua tarta ;)