Jump to content

Continuo a fare sesso sfenato ma non faccio le uova!

LaVLE

Recommended Posts

Ciao ho quattro anni e sono una sternoterus carinatus, vivo con mio marito che continuamente ha desideri sessuali ma non depongo mai le uova, nemmeno in acqua. Inoltre non esco mai dall'acqua nonostante ci siano diverse soluzioni per me, tronchi etc....

La mia padroncina vorrebbe sapere perchè mi comporto così... Dice che ormai ho una certa età e dovre mettere su famiglia! :thinking:

picture.php?albumid=1129&pictureid=6504

picture.php?albumid=1129&pictureid=6503picture.php?albumid=1129&pictureid=6502

:D

le steno raggiungono la loro maturazione sessuale proprio a 4 anni anche se i tratti si iniziano a distinguere a 2 anni ;)

le carinatus fanno pocchissimo basking se non nullo.... quindi è nella norma ;)

di accoppiamento e deposizione ho pocchissima esperienza, ma da quello che ho sentito parlando con l'espertissimo in sterno, guscioduro, è molto importante che facciano il letargo per capire quando accoppiarsi e quando deporre ;) ma devo dire per la cronaca che ho sentito di riproduzioni riuscite anche senza il letargo ;) anche se guscioduro su queste cose è meglio di un veterinario ;)

io ti direi di aspettare ;)

ps: bellissima vascona!!!!!! :D

AH OK! TI piace la vasca! l'ho fatta fare di vetro temperato! Speravo sfruttassero anche la parte emersa ma è come se non esistesse! Come fai tu a tenere osì tanta vegetazione sommersa nella tua vasca!?? Le mie distruggono tutto! Ho messo solo 3 carassi che erano nel laghetto di un'amica e hanno raggiuto una perfetta convivenza con le turtle!

So che in vasca l'acqua è anche un pò troppo alta ma ci sono moltissimi appigli per risalire....

Inoltre devo comprare il neon ( non fatto a neon) ma con l'attacco edison. So che esistono dell'"ARADIA" ma costano un mucchio..inoltre non so, quale percentuale sarebbe l'ideale per loro??

uvb 5% come tutte le altre ;)

le mie sterno sono buoneeeeee come il padrone :dance:

se vuoi un pelomedusa devi fagli una vasca tutta sua, la convivenza con le sterno non è possibile ;)

le carinatus sono attivissime.... ma di notte...... sono tarte notturne ;) di giorno sono molto calme ;)

Bhè questo era scontato...Le mie sono le regine in quellla vasca e guai a chi le tocca!

Ehi dalla foto sembra proprio buona la tua sterno :-) ....a bocca aperta sembra che ti voglia sbranare! ih ih ih ....

Buonanotte bye bye