Luce 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ciao a tutti!!! la mia tartarughina d'acqua di 3 anni e mezzo fa la danza dell'accoppiamento (tende in avanti le zampine e le fa tremare) davanti ad altre tartarughe o a oggetti che assomigliano a loro...dato che non è possibile stabilire ancora il sesso dall'aspetto fisico perchè è troppo piccola...vi chiedo se questo comportamento della danza si presenta solo da parte dei maschi nei confronti delle femmine, come moltissimi animali, o no. grazie mille!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 Lo fanno un po' tutte, però è facile sia un maschio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luce 10 Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 oddio....ma si chiama gaia!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè aspetterò...intanto ho già scelto il nome maschile...dovesse servire!!!!! datemi tanti pareri,mi raccomando!!!!! grazie 1000000000000000000000000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RavenLu 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 O.o anche la mia lo fa, :D con tutti i sassolini del fondo, con il termometro, con il riscaldatore :D a volte anche col tubo di aspirazione del filtro :D O.o un paio di volte pure con la mia mano :D meno male che il nome che ho scelto è moooolto neutro :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luce 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 dai....dimmi come si chiama!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sophie 10 Posted September 4, 2006 Share Posted September 4, 2006 si,anche io vorrei saperlo......!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now