Jump to content

La tarta della mia amika

Edmeo

Recommended Posts

Per fortuna non scrivo per Gaia ma per una tarta della mia amica che è morta,anche se probabilmente ci sentiremo anke per Gaia..spero di no ma... :( ...cmq era piccola ...ma era palese che sarebbe morta perchè la teneva in una coppetta di gelato (tipo quelle della Motta)con un po d'acqua senza zona emersa,senza lampada spot,senza termoriscaldatore ecc..

:(:(:(:( mi spiace...

si ma io gia lo sapevo che sarebbe morta la sua tarta..perchè stava in una piccolissima vasketta di gelato...è rimasta in vita meno di un mese...ma anke la mia riskia :sada::sada:

Per fortuna non scrivo per Gaia ma per una tarta della mia amica che è morta,anche se probabilmente ci sentiremo anke per Gaia..spero di no ma... :( ...cmq era piccola ...ma era palese che sarebbe morta perchè la teneva in una coppetta di gelato (tipo quelle della Motta)con un po d'acqua senza zona emersa,senza lampada spot,senza termoriscaldatore ecc..

Già che c'era poteva tenerla in tasca.

Cosa dobbiamo dire?

sono dispiaciuto :(, ma ache un pò sconcertato :(,

invece di dire sapevo che sarebbe morta non gli avresti potuto dare qualche dritta? o/e regalarle un'acquario o minimo una vaschetta con la palme?

Non mi prolungo perchè sò che anche te ci starai un pò male ma non fare niente è stato veramente assurdo :(...

sono dispiaciuto :(, ma ache un pò sconcertato :(,

invece di dire sapevo che sarebbe morta non gli avresti potuto dare qualche dritta? o/e regalarle un'acquario o minimo una vaschetta con la palme?

Non mi prolungo perchè sò che anche te ci starai un pò male ma non fare niente è stato veramente assurdo :(...

il problema è che io non sapevo neppure che avesse una tartaruga! lo sono venuto a sapere quando è morta...

Dispiace tanto anche a me.......anche se forse ha smesso di soffrire! Ma ordina alla tua amica di scordarsi gli animali!!!!!!!!!! o per lo meno di informarsi bene prima di fare azzardi con la vita di altri esseri viventi!