tubero 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 ciao sentite lunedi mi arriva una scripta scripta maskio di 3 anni, grossa circa 12cm ma bella tonda...e io ho due graptemys femmine...dite che convivono o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 non farlo primo la piccoloa rischia nelle migliori delle ipotesi di rimeterci un arto secondo si possono accopiare e dar vita a dei ibridi terzo le grapemys sono caotiche e le trachemys dei bulldozer verdi Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 ma si accoppiano cosi facilmente in cattivita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 o raga sentite io ora vado pero risp perche non vorrei fare una strage, il maschio l'ho gia visto mi sembra abbastanza tranquillo...risp grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 no non è facile che si accoppino pero meglio evitare poi la schiusa delle uova di acquatiche è molto difficile che avenga Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 ok senti secondo te va bene se lo metto e lo osservo e se fa qualcosa lo tolgo subito?o secondo te non ci devo neanche provare?perche poveraccio vive in una scatola per il microonde Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 come vive in una scattola per microonde? comunque si prova a vedere se possono convivere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 di certo se gli offri un posto migliore tentare non dovrebbe essere cosi' problematico ma devi veramente stare all'occhio.. osservarli bene per minimo 3 giorni secondo me... ai primi segni separala al piu' presto. auguro ilbenvenuto al tuo nuovo arrivato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 3, 2006 Author Share Posted September 3, 2006 ok grazie raga per i consigli...io le tengo d'okkio...se va bene ok se no le separo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kristal 10 Posted September 3, 2006 Share Posted September 3, 2006 ciao!riuscita la convivenza?con le mie non ho problemi vanno d" accordissimo.......spero anche le tue! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted September 4, 2006 Author Share Posted September 4, 2006 no guarda veramente mi arriva stasera...quindi vi faro sapere domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now