Jump to content

Niente...

Edmeo

Recommended Posts

Ieri e oggi sta dinuovo come stava prima...dove la metti là sta..è totalmente anonima e spenta...se la metti in acqua rimane galleggiando anche quando è sveglia...sulla zona emersa invece dorme...sono convinto che non ci sia piu niente da fare..non mangia...ci sentiremo nella sezione piccoli angel..:excruciating:

• Replies 87
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

come sei disfattista!!!! ma la lampada uvb ce l'hai??? e la spot?? e il termoregolatore??? se non l'aiuti e ti dai per vinto non va mica bene!!!

sisi..ce le ho da poco però queste cose...quindi prima stava in brutte condizioni....NON PRESENTA ALTRI SINTOMI! QUELLI CHE HO ESPOSTO SONO I SUOI ATTEGGIAMENTI! Non mi abbatto ma si vede palesemente come si comporta...le ho dato i fegatini di pollo ma niente! non vuol mangiare nulla!

fai una foto alla tartaruga,magari da li si può vedere se ha qualche malattia..manda anche una mail a un veterinario di rettili e spiegagli tutto vedi cosa ti consiglia.

Ciao!

concordo...metti anke una foto cosi' qlk esperto puo' darti qlk consiglio in piu' ;)

purtroppo non posso mettere foto..

Di mangiare non ha mangiato però è scesa dalla zona emersa e sta nuotando..anke se le da parekkia noia il filtro!

ti avevamo gà dato i consigli utili nell immediato, ora l'unica cosa che resta è il veterinario...

di sicuro l'inverno che ha passato in quello che hai chiamato semi-letargo le ha fatto davvero troppo male

ti avevamo gà dato i consigli utili nell immediato, ora l'unica cosa che resta è il veterinario...

di sicuro l'inverno che ha passato in quello che hai chiamato semi-letargo le ha fatto davvero troppo male

ok...ma veterinari per rettili non ce ne sono in queste zone...un veterinario normale va bene ? (chiaramente parlo di lunedi..) e poi sarà un problemaccio convincere i miei che non mi ci porteranno MAI!!

a roma veterinari x rettili ci sono!!!

scusa edmeo...ma quanti anni hai??

sono minorenne e non sono proprio di Roma Roma...sono di paesini di provincia...

se le da fastidio il filtro prova a diminuire il flusso di entrata e qll di uscita...hai provato a darle del pesce fresco?ma da qnt gg nn mangia?

si ho provato...non mangia da qnd ce l'ho...il flusso non si può diminuire xkè non vedo nessun regolatore...

si ho provato...non mangia da qnd ce l'ho...il flusso non si può diminuire xkè non vedo nessun regolatore...

Il mio filtro ha i regolatori dove si attano i tubi al filtro...Per l'alimentazione prova ad insistere....vedi se trovi un modo per postare delle foto...e per il veterinario prova a kiedere se ne capisce di tarte...

Il mio filtro ha i regolatori dove si attano i tubi al filtro...Per l'alimentazione prova ad insistere....vedi se trovi un modo per postare delle foto...e per il veterinario prova a kiedere se ne capisce di tarte...

allora la tarta in se per se non sta male..nuota e fa basking! il problema è che non mangia nulla di nulla! come insisto ?! spiega tu...prima è andata proprio sopra il cibo ma se ne è fregata ! Al veterinario chiederò lunedi...ma anke se se ne intende sarà un problema portarcela...i miei:teeth::teeth:

allora la tarta in se per se non sta male..nuota e fa basking! il problema è che non mangia nulla di nulla! come insisto ?! spiega tu...prima è andata proprio sopra il cibo ma se ne è fregata ! Al veterinario chiederò lunedi...ma anke se se ne intende sarà un problema portarcela...i miei:teeth::teeth:

nel senso di provare a metterglielo vicino alla bocca...cmq già che galleggia è un sintomo...e anche il non mangiare puo' essere sintomo di un blocco intestinale...hai della ghiaia nella vasca?

nel senso di provare a metterglielo vicino alla bocca...cmq già che galleggia è un sintomo...e anche il non mangiare puo' essere sintomo di un blocco intestinale...hai della ghiaia nella vasca?

squalo, non è che ha un blocco, è in semiletargo da novembre, è già tanto che sia ancora "in salute"

squalo, non è che ha un blocco, è in semiletargo da novembre, è già tanto che sia ancora "in salute"

SI..INFATTI..stamattina provo a metterglielo davanti la bocca...vediamo...non è un blocco intestinale xkè non mangia niente!

SI..INFATTI..stamattina provo a metterglielo davanti la bocca...vediamo...non è un blocco intestinale xkè non mangia niente!

Fatti prestare una fotocamera e fai 2 foto alla tarta sul guscio e sotto la pancia!un cell che faccia le foto..qualsiasi cosa..