Jump to content

le tarte d'acqua dolce più facili da tenere?

Geordie

Recommended Posts

se hai spazio....in assoluto trachemys!!!

potresti offrirle un acquario di almeno 120x60x60 in casa tua???se è così prendi una trachemys...sono resistenti e bellissime. :)

allora si...ma che tarta hai????se hai un laghetto potresti prendere anche altri esemplari quali la pseudemys (che diventa grandissima) e la graptemys....oppure anche una trachemys scripta elegans....quanto è grande la tua tarta???dall'anno prossimo potrai metterla nel laghetto se ora è troppo piccola.

Io le tss e le tse non le ho mai avute ma ti posso dire che le mie sono più semplici di come mi avevano detto !!!

In altri siti mi avevano detto che il tasso di mortalità era altissimo e per un neofita sono sconsigliate , sono le mie prime tarte acquatiche e sono in piena forma !!

beh allora adesso no...ma l'anno prox che sarà sui 10 cm la potrai mettere nel laghetto!!!

che darei x averne uno! :)

Scusate ma come fa a morire una tartarughina in un laghetto quando poi è il suo habitat naturale?

è un rischio!ci sono gli uccelli predatori!!!!cmq,a 1 metro ci arriva sicuramente...

Prima di farle affrontare il letargo assigurati che godono di ottima salute...altrimenti è sconsigliabile far affrontare i letargo a tartarughe debilitate