Jump to content

Chiedo cortesemente consigli.....

gue

Recommended Posts

Il ciao era una prova! scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma vorrei chiedervi una cosa!

Ieri ho cambiato casa alla mia piccoa graptemys( ha circa 1 anno) e viste le dimensioni della nuova residenza volevo prenderle un compagno\a però non sono sicura che possa convivere con una trachemys s.s....voi che dite?

Grazie anticipatamente!

io credo di si ma questa cosa non chiederla nelle malattie.

cmq gia che cisono ti dico che cmq prima di mettere qualsiasi altra tartaruga nell'acquario devi farle fare una quarantena x assicurarti che stia bene e che non abbia malattie trasmissibili alle altre, che siano piu o meno della stessa grandezza, xke se no se fosse piu piccola verrebbe divorata e di assicurarti che vivano bene insieme ma questo io non lo so

Il ciao era una prova! scusate se mi intrometto nella vostra discussione ma vorrei chiedervi una cosa!

Ieri ho cambiato casa alla mia piccoa graptemys( ha circa 1 anno) e viste le dimensioni della nuova residenza volevo prenderle un compagno\a però non sono sicura che possa convivere con una trachemys s.s....voi che dite?

Grazie anticipatamente!

se ne devi prendere un'altra solo della stessa specie. le trachemys poi fanno fare una brutta fine alle code delle graptemys!