Deserto 10 Posted September 2, 2006 Share Posted September 2, 2006 Ciao, sono nuova ed ho un paio di domandine..ho letto sul vostro bel forum di nitriti e nitrati e l'oscura questione è rimasta appunto torbida come l'acqua verde (che io non ho eh ). Vorrei tanto chiedervi come deve essere quest'acqua che devo controllare ect etc..le tartarughe che ho sono descritte nel profilo in caso queste informazioni varino da specie a specie secondo quesito, ma questa storia del filtro esterno e dei batteri in cosa consiste? Io ho un filtro interno che non sopporto e voglio prendere l'altro, ero così felice al pensiero di un filtro che funzioni davvero..ma sul piu' bello saltano fuori i batteri spiegazioni please! P.S. sono le mie prime tartarughe, ovvio no? Gracias Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Riccardo 36 Posted September 2, 2006 Administrators Share Posted September 2, 2006 Per la maggior parte delle tartarughe acquatiche (escluse quelle a guscio molle e poche altre) i valori dell'acqua non sono poi così importanti. Un cambio ogni 2-3 settimane va benissimo, ovviamente se l'acquaterrario è provvisto di filtro. Ciao e ben arrivato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deserto 10 Posted September 2, 2006 Author Share Posted September 2, 2006 ma per quanto riguarda il ph? ho letto che con il sale si regolarizza.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now