Riddick 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Ciao a tutti!sono un utente nuovo del forum e sono di Bologna! Da poco mi è arrivata una Horsfieldi baby, dato che veniva da un allevamento al chiuso l'ho sistemata momentaneamente in casa dentro un piccolo terrario sono una lampada SPOT, dato che fuori le temperatura non raggiungono ancora i 15° di notte... Come alimentazione gli do cicoria, radicchi verdi e rossi e osso di seppia (anche se non l'ha ancora considerata)! Mangia con appetito, soprattutto il radicchio rosso!solo che si sveglia, mangia, fa un piccolo giro e torna a dormire dentro il vaso che gli ho sistemato!è tutto normale? Calcolate che da quando l'ho presa il tempo è stato nuvoloso con pioggia, senza il sole... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 bhè anche la mia qunado cè il tempo brutto nn si svelgia neanche!!! poi quando viene il sole..puuuuuff!!ecco che sbuca tt pimpante! cmq aspetta che ci sia il sole e vedrai che srà più movimentata!!poi aspetta ke qualcuno t dia qualke informazione in più. ciao ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riddick 10 Posted April 21, 2009 Author Share Posted April 21, 2009 Beh...diciamo che le cose le so e parecchie... Mi sono informato bene (anche troppo) prima di prenderla... Volevo giusto delle conferme e dei consigli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Beh...diciamo che le cose le so e parecchie... Mi sono informato bene (anche troppo) prima di prenderla... Volevo giusto delle conferme e dei consigli... Si fai bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riddick 10 Posted April 22, 2009 Author Share Posted April 22, 2009 Nessuno che mi consiglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Riddick 10 Posted April 22, 2009 Author Share Posted April 22, 2009 Ciao a tutti!sono un utente nuovo del forum e sono di Bologna! Da poco mi è arrivata una Horsfieldi baby, dato che veniva da un allevamento al chiuso l'ho sistemata momentaneamente in casa dentro un piccolo terrario sono una lampada SPOT, dato che fuori le temperatura non raggiungono ancora i 15° di notte... Come alimentazione gli do cicoria, radicchi verdi e rossi e osso di seppia (anche se non l'ha ancora considerata)! Mangia con appetito, soprattutto il radicchio rosso!solo che si sveglia, mangia, fa un piccolo giro e torna a dormire dentro il vaso che gli ho sistemato!è tutto normale? Calcolate che da quando l'ho presa il tempo è stato nuvoloso con pioggia, senza il sole... Oltre a questo, oggi per la prima volta ho messo la tarta fuori (qui a Bologna sotto il sole c'erano 40°)!ha girato e ispezionato la sua nuova casa estiva!poi appena andato via il sole si è interrata!è normale? Poi, non mangia l'osso di seppia!è un problema? Nel giardino crescono delle margherite!non gli faranno male? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ery_princess 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 la mia le margherite non ne mangia..è un amore..esce al mattino si mangia il trifoglio..prende un po'il sole e torna dormire... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ReptiIianus 10 Posted May 27, 2009 Share Posted May 27, 2009 benvenut! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts