sephjrotmind 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 é un pò che non ve le mostro, eccole mentre spappano delle alici [ame=http://www.youtube.com/watch?v=yBBlAOO0QmM&feature=channel_page]YouTube - Samus e Zelda[/ame] Link to comment Share on other sites More sharing options...
turtle fan 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 stupende! bell'acquario,belle tarte e bei pesci!!!quanti misurano le tarte???e l'acquario??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
melis 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 ciao complimenti per le tartarughe e per il tuo acquaterraio... molto bello! posso chiederti se hai mai avuto problemi di convivenza con i guppy? mi sai anche dire quanto dura la gestazione della femmina di guppy?grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofox 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 Ciao...! Complimenti...bellissimo acquaterrario...esattamente come lo vorrei fare io! Posso chiederti alcune info? Quanto misurano e che età hanno le tarte? Sono sempre state abituate a convivere con i pesci? Oltre ai guppy ho visto un pesce tutto giallo, che specie è? Per quanto riguarda i guppy...ho visto l'avannotto...! Ma le femmine le fai partorire liberamente in acquario o usi la nursery? Grazie e complimenti ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofox 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 ciao complimenti per le tartarughe e per il tuo acquaterraio... molto bello! posso chiederti se hai mai avuto problemi di convivenza con i guppy? mi sai anche dire quanto dura la gestazione della femmina di guppy?grazie e ciao La gestazione dei guppy dura circa 20-25 giorni! Più vicino ai 20 per le più giovani...può verso 25 e oltre per le più anziane Link to comment Share on other sites More sharing options...
melis 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 grazie molto gentile.. sai hp presa una femmina e sto aspettando hehhehehe Link to comment Share on other sites More sharing options...
melis 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 mi sapresti dare anche qualche dritta una volta nati... es devo togliere subito tutti i guppi dall'acquario? compresa la mamma? e cosa gli dopo da mangiare... il solito mangime che do agli adulti... e quanto ci mettono a diventare adulti.. grazie per le info... ne approfitto perchè ho visto che la sai lunga. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofox 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 mi sapresti dare anche qualche dritta una volta nati... es devo togliere subito tutti i guppi dall'acquario? compresa la mamma? e cosa gli dopo da mangiare... il solito mangime che do agli adulti... e quanto ci mettono a diventare adulti.. grazie per le info... ne approfitto perchè ho visto che la sai lunga. :-) Le cose sono due: se hai a disposizione un'altro piccolo acquario dove far nascere gli avannotti...usalo; altrimenti sei costretto ad usare la nursery! Gli avannotti devono restare separati dagli adulti fino a quando non misurano circa 1cm (per sicurezza, altrimenti se li pappano). Da mangiare puoi dare lo stesso cibo in scaglie che si usa per gli adulti, ma prima "polverizzalo" semplicemente utilizzando i polpastrelli delle dita! ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
melis 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 grazie per la dritta :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephjrotmind 10 Posted April 22, 2009 Author Share Posted April 22, 2009 confermo tutte le info di cicciofox cmq le mie tarte per ora li lasciano abbastanza in pace i pescetti, c'è da dire che se accendo la luce di notte sopratutto zelda ci prova a puntarli Le tarte misurano 8cm samus e 6,5 zelda A mi sapete dire la sottospecie???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nuvoletta 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 belle tarta e bell'acquario... ma non se li pappano i pesci??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary86 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 complimenti...sono molto belle Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 bellissimo tutto! unica cosa che non va il coperchio dell'acquario... deve stare aperto... così si forma condensa che fa male alle tarte... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sephjrotmind 10 Posted April 22, 2009 Author Share Posted April 22, 2009 è aperto l'acquario Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 Scusa dal video sembra chiuso Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofox 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 confermo tutte le info di cicciofox cmq le mie tarte per ora li lasciano abbastanza in pace i pescetti, c'è da dire che se accendo la luce di notte sopratutto zelda ci prova a puntarli Le tarte misurano 8cm samus e 6,5 zelda A mi sapete dire la sottospecie???? Scusa, mi toglieresti qualche curiosità? Ti rinnovo i complimenti perchè l'acquario è proprio come lo vorrei io! Ma quanto misura?? E' quello definitivo? Ti chiedevo ieri, per quanto riguarda le femmine di guppy, le fai partorire in un'altra vasca? Ho visto anche un pesce tutto giallo e uno nero, che specie sono? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicciofox 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 C'è qualcuno??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 confermo tutte le info di cicciofox cmq le mie tarte per ora li lasciano abbastanza in pace i pescetti, c'è da dire che se accendo la luce di notte sopratutto zelda ci prova a puntarli Le tarte misurano 8cm samus e 6,5 zelda A mi sapete dire la sottospecie???? Si, sono due TSS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts