ilarina5 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 ciao a tutti! a volte mi piace cantare con un microfono(che nn funziona:teeth:) e che ho di fronte alla casca delle tartarughe..ho notato che quella che solitamente è la più paurosa tra le due tarte mentre canto si avvicina con il musino fuori dall'acqua e rimane lì gallegiando a guardarmi.. è possibile che gli piacia la musica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 No, vede movimento e viene a vedere se c'è da mangiare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilarina5 10 Posted April 20, 2009 Author Share Posted April 20, 2009 eppure di solito basta avvicinarsi entro 2 metri alla vasca e scappa come un matto..!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 beh le mie quando gioco con i video giochi salgono sul filtro(interno pultroppo)e guardano verso la tv...eh eh in verita guardano me per chiedere cibo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
squalocrotonese 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 Per le tarte ogni momento è buono per chiedere cibo;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 guarda spesso mi capita che una tarta avendo il latterino in bocca,viene davanti al vetro come quando chiede cibo...e io delicatamente gli dico...ma sei scema?eh eh ovviamente in maniara ironica.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lolloxxx 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 mentre suono la chitarra mi è capitato spesso di vedere le 2 tarte immobili con solo la testa fuori dall acqua.. coincidenze? Link to comment Share on other sites More sharing options...
allamarein 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 La mia ragazza ha il telefono arancione...se inizia a muoverlo o manda un sms lo scambiano per il barattolo dei pellet e vengono al vetro Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 ciao a tutti! a volte mi piace cantare con un microfono(che nn funziona:teeth:) e che ho di fronte alla casca delle tartarughe..ho notato che quella che solitamente è la più paurosa tra le due tarte mentre canto si avvicina con il musino fuori dall'acqua e rimane lì gallegiando a guardarmi.. è possibile che gli piacia la musica?. Le tartarughe non sentono come noi quindi non sentono cantarti, sentono le vibbrazioni in acqua, ma la maggior parte delle volte si tratta del cibo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts