OrangeTarta 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ho completamente ripulito un acquario marino da 600l per adattarlo alle mie tarte, mi sono accorto oggi della presenza di particelle biancastre sul fondo e credo possa essere del sale rimasto magari negli angoli dove non sono riuscito a pulire, potrebbe darmi dei problemi alle tarte o ai batteri per la crescita? ho riempito con l'acqua del lavandino una settimana fa (circa 400l) potrebbe anche darsi che sia cloro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
avengingod 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Una bassa % di sale in acqua non può che fare bene in quanto previene le micosi... non esagerando comunque, anche se un eccesso di sale non so cosa comporti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
OrangeTarta 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 Una bassa % di sale in acqua non può che fare bene in quanto previene le micosi... non esagerando comunque, anche se un eccesso di sale non so cosa comporti... la % dovrebbe essere bassa,dentro l'acquario ho collocato oggi una 30ina di alborelle per vedere se succede qualcosa..c'e un modo per eliminarlo senza doverlo ri-svuotare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilone 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 qualcuno sa la percentuale di sale in acqua che non fa male alle tarte?? magari nel nuovo vascone ne metto un pò per prevenire la micosi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 20, 2009 Share Posted April 20, 2009 un cucchiaino ogni 10 litri male non fa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilone 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 contando che avrò 300 litri 30 cucchiaini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts