Pilone 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 salve, ragazzi, sono giorni che provo a dargli latterino e radicchio rosso ma niente, non lo vogliono mangiare mentre si abbuffano i gamberetti freschi... quelli li mangiano a volontà... che signifca??? come devo fare?? non posso dargli sempre e solo gamberetti freschi Link to comment Share on other sites More sharing options...
annak83 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 qualche giorno di dieta.. e vedrai come mangerà... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 qualche giorno di dieta.. e vedrai come mangerà... quoto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 x Pg la mia trachemys sono bastati due giorni di dieta x farle apprezzare il radicchio..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilone 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 bene allora le lascio a digiuno fino a martedì e mercoledì le do il latterino e vediamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Dovresti darle il latterino comunque...dalle solo quello, se non lo mangia dopo un giorno lo cambi con un altro...vedendo che arriva solo quello si rassegna! Link to comment Share on other sites More sharing options...
michael 11 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Le mie all'inizio, non hanno mangiato per quasi 10 giorni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
crispy 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 io le verdure non riesco a fargliele mangiare, però si sgranocchiano il pothos che ho nel terracquario :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts