desire 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Domani è il mio compleanno ed indovinate cosa mi regalo?:dont-know:una hermanni naturalmente!la scelta sarà difficile,infatti,dovrò scegliere di prenderne o una di 2 anni oppure 2 di un anno...mi date un buon consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 secondo me è semplice... se hai lo spazio x due ne prendi due... se invece non hai la posibilità o preferisci non prenderne due contemporaneamente ne prendi una... pensaci in modo "logistico"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
desire 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 Il problema non è lo spazio bensì il prezzo,una tarta di 2 anni costa il doppio di una tarta di un anno.inoltre prendendone 2 c'è il rischio che siano 2 maschi e di conseguenza maggiori problemi di gestione.Penso che ne prenderò solo una di 2 anni,tanto ci sono le mie 2 marginatine a farle compagnia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 Penso che ne prenderò solo una di 2 anni,tanto ci sono le mie 2 marginatine a farle compagnia! Informati sulla quarantena, mi raccomando!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ecco vedi???? ragionamento logistico... risolto il dilemma....:D:D cmq si non la mettere assolutamente subito e contatto con le tue..... poi voglio vedere la fotoooooooooooooo della fortunata!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
desire 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 ok! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts