PalliP 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 salve a tutti ragazzi.. vi scrivo per porvi una domanda: ho un paio di tartarughine acquatiche Trachemys Scripta Elegans, ossia il classico tipo di tartarughine che si vendono... sono poco più di due mesi che sono con me.. ho letto che dovrebbero crescere almeno un centimetro al mese, ma mi sembra che non siano cresciute nemmeno un pò... cosa devo fare? ho pensato di variare l'alimentazione che ne dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 bhe ogni tarta ha la sua crescita...cmq perche vuoi cambiare alimentazione???cosa gli stai dando da mangiare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PalliP 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 per il momento solo gamberetti... cioè le vedo molto "in forma".. solo che non le vede crescere e mi sono un pò preoccupata... che ne pensi? meglio se inizio a dargli qualcos'altro da mangiare???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 per gamberetti intenti quelli secchi????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PalliP 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 ehm si...fino ad ora gli ho dato solo quelli....ho fatto male??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
k3kk0 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 bhe si....ecco perche....cmq l alimentazione deve essere basata su pesce fresco tipo gambere(non quelli che dai tu ma quelli di fiume o mare) gambusie guppy pesce ghiaccio poi qualche verdurina tipo radcchio e spre a dispoizione dell osso di seppia per l apporto di calcio....cmq fatti un giro nella sezione alimntazione troverai piu info...ah una cosa i gammarus secchi evitali del tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta_zuzzy 28 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 non i gamberetti secchiiiiiiiiiii!!! non servono a nulla.... allora si che devi proprio del tuttop cambiare l'alimentazione... è per quello che non crescono.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PalliP 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 grazie mille...farò come dite Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts