Rockabilly90 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Si tratta di una trachemys, il suo guscio è lungo poco più di una decina di cm, testa esclusa! Purtroppo non posso tenerla ancora per molto perchè non dispongo di un grosso spazio adeguato, anche se mi piacerebbe! Sono di Pescara, se qualcuno è davvero interessato a prendersene cura mi contatti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 io ho un grosso laghetto dove ci starebbe benissimo ed in compagnia(se vuoi ti invio le foto per email)ma sono di napoli!!se vuoi me la puoi spedire(ci sono spedizioni per animali specifiche),le pago io le spese di spedizione.Se non trovi altro fammi sapere,ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rockabilly90 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 io ho un grosso laghetto dove ci starebbe benissimo ed in compagnia(se vuoi ti invio le foto per email)ma sono di napoli!!se vuoi me la puoi spedire(ci sono spedizioni per animali specifiche),le pago io le spese di spedizione.Se non trovi altro fammi sapere,ciao Ciao kamaliio! Sono contento di aver trovato un appassionato disposto a prenderla! Il fatto è che non ho idea di come si spedisca! Sono sicure queste spedizioni? Potresti dirmi come funzionano? Vedrei volentieri le foto del laghetto, grazie! Se vuoi ti invio anch'io quella della tarta! Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sukkefrutta 18 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 ti sconsiglio le spedizioni, nn sai mai come vengono trattate, ci sono stati alcuni casi di decesso durante il trasporto... io nn spedirei mai una tarta allevata con tanta pazienza! metti qualke foto della tarta anke qui cosi ci facciamo tt un'idea! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 (edited) in questo periodo è pericolo spedirle è ancora troppo presto, metti foto del piastrone, carapace, testa, unghie e coda. La prenderei io ma siamo troppo lontani . Edited April 19, 2009 by zippo90 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kamaliio 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 sinceramente io non ho mai spedito,ma so di persone che lo han fatto e si sono trovate bene in quanto la spedizione è molto veloce e comunque la tarta in una giornata è già nel mio laghetto;se vuoi mi informo meglio,però se non te la senti tranquillo,prima di tutto la felicità delle nostre piccole amiche!!:)se mi lasci la e-mail ti mando qualche foto;intanto posta qualche foto della tarta così tutti la vediamo.ciao e buona domenica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rockabilly90 10 Posted April 19, 2009 Author Share Posted April 19, 2009 ...Quindi dite che la spedizione non è sicura? La mia e-mail è [email protected] . Intanto eccovi qualche foto, è stata un'impresa cercare di tenerla ferma!! http://img8.imageshack.us/img8/853/tarta3.jpg http://img512.imageshack.us/img512/8223/tarta1.jpg http://img179.imageshack.us/img179/4338/tarta2.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni87 10 Posted April 19, 2009 Share Posted April 19, 2009 (edited) Ciao..io sono di Firenze..se voui ho un laghetto in giardino con altre 2 trachemys di 1 anno, ma è abbastanza grande per altre 2 o 3 tarta..fammi sapere se t interessa..la mia [email protected] Edited April 19, 2009 by vanni87 Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 dovrebbe essere una bella femmina dalle unghie, serve vedere la coda per essere sicuri. Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted April 21, 2009 Share Posted April 21, 2009 sono di ancona, se hai qualcuno che sale posso prendertela io, ho un laghetto . mandami un messaggi privato se non hai trovato altre persone, in caso ci mettiamo d'accordo, ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreas 11 Posted April 22, 2009 Share Posted April 22, 2009 evitate le spedizioni, fi quanto potete fate la consegna a mano. E' piu' sicura e vi da la possibilita' di conoscervi. AndreaS Link to comment Share on other sites More sharing options...
francesco siriaco 10 Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 sono di castellana grotte ma ogni fine settimana salgo a termoli..se non trovi nessuno disposto fammi sapere sto allestendo un laghetto e piu' siamo e piu' ci divertiamo:bashful: ciao ciao (verrei io a prenderla senza problemi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vanni87 10 Posted April 30, 2009 Share Posted April 30, 2009 Ciao, io sono di Firenze e in giardino ho un bel laghetto che la potrebbe ospitare..la hai anncora la tarta? Eventualmente avresti modo di passare qua in zona, o hai conoscenze che lo farebbero per te? Fammi sapere..grazie..ciao Vanni Rastrelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts