Jump to content

Razza??

chiara81

Recommended Posts

giàgià, riuscissi a mettere 2 fotine...

Ok, appena posso metto un paio di foto, cosi mi sapete dire che razza sono perche non sono riuscita a trovarla...:confuseda:

mi aiutate con le mie??? che razza sono?

se servono altre foto (piastone, carapace in dettaglio) dite pure!

LEI è RUGA:

S5000533.JPG

S5000534.JPG

LEI è TARTA:

S5000536.JPG

S5000537.JPG

S5000525.JPG

Edited by nuvoletta

ho inserito le foto della mia tarta nelmio profilo, come faccio ad inserirle nel messaggio??

chiara sotto ogni foto c'è il link ..lo devi copiare e incollare nel tuo messaggio.. se non funziona prova prima a fare copia e incolla su qualsiasi editor di testi (tipo blocco note o word pad) e rifai copia e incolla nel messaggio. spero di essere stata chiara.

arrivano foto dei piastroni!!!:embarrasseda:

eccomi con le foto dei piastroni! inserisco anche quelle della mia terza tarta;

Tarta:

tarta_carapace.JPG

tarta_piastrone11.JPG

Ruga:

Ruga-carapace.JPG

ruga-piastrone_1.JPG

Scrich:

Scrich_carapace.JPG

scrich_piastrone1.JPG

ora voglio le razze!!!! :-D e da che cosa le individuate??? grazie in anticipo! ;-)

cmq mi sembra di intravedere nella zona delle orecchie di Tarta e Ruga delle sfumature sull'arancio, molto lievi, mentre Scrich le ha gialle e basta. Quindi è probabile che le prime due siano ibridi tss/tse e Scrich è una tse... cmq aspetto altri pareri :-)

due sono ibridi Tss/Tse sicuramente, l'ultimo potrebbe anche esserlo se ha lorecchia completamente gialla...

cioè praticamente è Tss ma potrebbe avere parenti lontani Tse come una mia che ha una leggera sfumatura che si vede solo se in controluce, ed ha 2 sole macchie...

prova a guardarlain contoluce e vedi se ha l'oreccha più scura...

due sono ibridi Tss/Tse sicuramente, l'ultimo potrebbe anche esserlo se ha lorecchia completamente gialla...

cioè praticamente è Tss ma potrebbe avere parenti lontani Tse come una mia che ha una leggera sfumatura che si vede solo se in controluce, ed ha 2 sole macchie...

prova a guardarlain contoluce e vedi se ha l'oreccha più scura...

si sono duè ibridi tss/tse!cmq molto belle tutte e tre!

eh si ibrido tse/tss anche la prima....

sulla terza con avuto dubbi ma il piastrone e tutto tss quindi dire tss con lontanisssiiiiimmmmooooo parente tse ;) ma è un tss :D

grazie a tutti! vorrei essere brava come voi a riconoscerle... per me sono tutte simili! :cute:

quindi se ho capito bene Scrich secondo te è tss perchè nel piastone non ha altri disegni a parte i due puntini neri nella parte superiore? mentre le altre due si? vorrei capirci qualcosa anche io!!!!!!! :silly:

Edited by nuvoletta

tre foto le ho messe nel mio profilo... in questi giorni provo a farne altre xchè da quelle non si vede molto e poi c'è un pò di agitazione nel mio acquario xchè si stanno accoppiando....

Cmq provo... grazie a tutti :turtle: