Jump to content

Che sorpresa :) [foto]

jumbo_rider

Recommended Posts

Oggi tornato dall'università ho trovato stu che si scaldava sotto la spot presa ieri :D sembra proprio gradire... la foto non è granchè e direi che è già tanto che sia riuscito a farla visto che è scappato subito :D

picture.php?albumid=1194&pictureid=7055

io ce l'ho da poco più di una settimana, e gli dò da mangiare ogni mattina e una volta a settimana digiuno... oggi gli ho dato un latterino molto piccolo ma intero, sennò cerco di tenermi con porzioni grandi come la sua testa, spero sia giusto, perchè tutti mi raccomandavano di stare attento a non sovralimentarla :)

è tutto ok, ma il giorno di digiuno conviene farlo quando è un pò più grande :)

dipende, in genere pensavo di farlo se dovessi eccedere troppo un giorno col cibo, e poi documentandomi in giro leggevo che comunque bisogna stare molto attenti con la loro alimentazione... da adulte bisognerebbe dare due volte a settimana circa, quindi anche da baby è meglio non eccedere :) comunque non preoccupatevi che non la tengo troppo a stecchetto :D

anche oggi ha mangiato come un bue ed è salita subito al caldo appena accesa la lampada :D che amore che è! e soprattutto oggi resta fuori anche se mi metto a guardarla :)