dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 guarda è vero è melio 1giardino x la tua tarta ma x ora se la prendi piccola va bn anke 1 bel pezzo(xò kesia abbastanza grande!) dla tua veranda poi magari quando cresce (magari già allora hai cambiato casa..magari con ilgiardino!")nn so ... poi xò se hai 1 cane devi stare attenta ... perkè il cane d 1 mio amico ha fatto fare1 brutixima fine alla baby tarta! la morsa e dp è morta...poverina!!!!! ciao , conto su di te! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 la veranda con le finestre non è adatta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
-- Fabiana -- 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Si ma io il cane ce l'ho da mamma, a casa di mio pare ho solo una coppia di cocorite... il problema è che non ho un giardino Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 bhe si..in effetti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 ma i tuoi genitori sn separati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 ma i tuoi genitori sn separati? scs se mi impiccio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-- Fabiana -- 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Nn preoccuparti, comunque sì. Però il brutto è che mamma non la vuole. Semmai posso mettermi d'accordo di farla stare da lei solo durante i mesi più caldi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 la veranda con le finestre non è adatta. ah e scs se ho kiamato Komodo iguana ma quell'animale nn ricordo cm si kiama...xò è bello! anke se x me gli animali snn tt belli! anke il più brutto è bello Link to comment Share on other sites More sharing options...
-- Fabiana -- 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 ricordatevi che le tarte non sono come cani e gatti che possono stare in appartamento (anche se non proprio bene, ma almeno escono), le tarte hanno bisogno di spazio, aria e sole... inoltre non sareste così gentili da scrivere un italiano corretto? io faccio fatica a mettere assieme quelle consonanti senza vocali (mi sembra di essere a gira la ruota ; l'italiano è una lingua stupenda e poi quì si può scrivere tranquillamente senza fretta non come di solito si fà sul cellulare Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 ricordatevi che le tarte non sono come cani e gatti che possono stare in appartamento (anche se non proprio bene, ma almeno escono), le tarte hanno bisogno di spazio, aria e sole... inoltre non sareste così gentili da scrivere un italiano corretto? io faccio fatica a mettere assieme quelle consonanti senza vocali (mi sembra di essere a gira la ruota ; l'italiano è una lingua stupenda e poi quì si può scrivere tranquillamente senza fretta non come di solito si fà sul cellulare bhè SCUSA ma vuoi che ti faccio UNA lista CON TUTTE le parole abbreviate? cmq (spero che almeno la parola comunque la capisci xkè x me è troppo lunga...nn xkè io sia pigra ma ho molto da fare..)hai ragione l'italiano è una bella lingua. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 bhè SCUSA ma vuoi che ti faccio UNA lista CON TUTTE le parole abbreviate? cmq (spero che almeno la parola comunque la capisci xkè x me è troppo lunga...nn xkè io sia pigra ma ho molto da fare..)hai ragione l'italiano è una bella lingua. ciao naaaaa basterebbe parlare in italiano con utilizzo di congiuntivi :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filylom 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 bhè SCUSA ma vuoi che ti faccio UNA lista CON TUTTE le parole abbreviate? cmq (spero che almeno la parola comunque la capisci xkè x me è troppo lunga...nn xkè io sia pigra ma ho molto da fare..)hai ragione l'italiano è una bella lingua. ciao Per la lista puoi pure evitare !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 bhè SCUSA ma vuoi che ti faccio UNA lista CON TUTTE le parole abbreviate? cmq (spero che almeno la parola comunque la capisci xkè x me è troppo lunga...nn xkè io sia pigra ma ho molto da fare..)hai ragione l'italiano è una bella lingua. ciao Non è che non ci arriviamo, a leggere le abbraviazioni...è che, proprio perchè amiamo la lingua italiana, ci viene un po' di orticaria a vederla conciata a quel modo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 si lo so ma dicevo per scherzare...ma dai secondo voi gli e la faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 scherzavamo anche noi! ti ho messo anche la faccina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 non fa testo è una faccina odiosa abbasso Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 aah...hihihi! Cmq cercherò di non esagerare lo stesso con le abbreviazioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 non fa testo è una faccina odiosa abbasso bhè e allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 x me è carina quella faccina poi l'azzurro è il mio colore preferito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 bhè e allora? e allora cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 e allora cosa cè che fa schifo quella faccina???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 e non litighiamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 e poi i questa discussione non centra un tubo le abbreviazioni..ecc.ecc... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 e allora cosa cè che fa schifo quella faccina???? non fa schifo, è ambigua...e non stiamo litigando :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts