Jump to content

Non trovo più una tartarughina :(

popoff

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono due giorni che ho scoperto con orrore che la piccola Donut è sparita dal tartarecinto. Hanno il loro giardino grande, ma quando le lascio sole le metto in una gabbia (solo il sopra) dei conigli... La gabbia era rialzata da una parte, 3 tartarughe di 3 anni erano ancora li insieme vicine vicine, e lei sparita. Abbiamo cercato dappertutto, ho provato a scostare un po la terra, nel caso si fosse interrata ma niente... fatto sta che subito la sera ha iniziato a piovere e a fare bruttino. oggi diluvia. La mia speranza è quella che si sia interrata e non l'ho vista per scampare il tempaccio... che ansia!!! Lei era proprio piccolina :struggle::crying:

In quel momento non erano troppo attive nemmeno le altre. da quando le ho messe nella gabbietta alla triste scoperta sarà passata un'oretta.... dove puo essersi cacciata??

Ciao a tutti, sono due giorni che ho scoperto con orrore che la piccola Donut è sparita dal tartarecinto. Hanno il loro giardino grande, ma quando le lascio sole le metto in una gabbia (solo il sopra) dei conigli... La gabbia era rialzata da una parte, 3 tartarughe di 3 anni erano ancora li insieme vicine vicine, e lei sparita. Abbiamo cercato dappertutto, ho provato a scostare un po la terra, nel caso si fosse interrata ma niente... fatto sta che subito la sera ha iniziato a piovere e a fare bruttino. oggi diluvia. La mia speranza è quella che si sia interrata e non l'ho vista per scampare il tempaccio... che ansia!!! Lei era proprio piccolina :struggle::crying:

In quel momento non erano troppo attive nemmeno le altre. da quando le ho messe nella gabbietta alla triste scoperta sarà passata un'oretta.... dove puo essersi cacciata??

Il giardino grande è a prova di fuga?

Se si,si sarà interrata per ripararsi dal freddo.

prova a guardare sotto qualche cespuglio,

sono molto brave a nascondersi.

Ma se diluvia è difficile trovarla....

mi dispiace dell'accaduto, però se il giardino non ha vie di fuga la tarta si sarà nascosta da qualche parte o si sarà interrata

dai fatti coraggio e trova la tarta!!

io ho 5 tarte libere nel giardino...e circa 17 cuccioli in terrario...le grandi in giardino si nascondono cosi bene che a volte non le vedo anche per 10 giorni anche se mi metto a cercarle. vedrai che prima o poi sarai in giardino per altri motivi e te la ritrovi tra i piedi !!

non ti preoccupare! come ti hanno già detto gli altri se non ci sono vie di fuga quando uscirà il sole te la ritroverai in giro per il giardino!

Lo spero tanto... lei era piccolina davvero... come una moneta di 5 franchi. Però ho pensato che magari si è interrata davvero ... visto che ha iniziato a diluviare e ieri nevicava!!! :sidefrown: Magari avrà sentito il tempaccio in arrivo... oggi il sole è caldo e tengo d'occhio il giardino!!

Lo spero tanto... lei era piccolina davvero... come una moneta di 5 franchi. Però ho pensato che magari si è interrata davvero ... visto che ha iniziato a diluviare e ieri nevicava!!! :sidefrown: Magari avrà sentito il tempaccio in arrivo... oggi il sole è caldo e tengo d'occhio il giardino!!

incrocio le dita per te:fingers-crossed::clover:

No, non sono riuscita a trovare la piccola. Sabato era un pò caldo ed ho provato a rastellare nelle zone morbide,ma niente. Devo anche dire che sono un pò di giorni che dopo la nevicata ha fatto vento,pioggia e abbastanza freddo. La mia speranza è ancora che si sia interrata e se la stia dormendo alla grande alla faccia mia... che tristezza però