MikeRie 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 salve a tutti ho una trachemys scripta dalle orecchie arancioni con il carapace lungo circa 6cm è piccola e visto che non ho spazio ho scelto una vasca così "grande"...ma adesso volgio mettergli qualche pianta e un masso con un pò di terriccio, che ne dite???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
JeyZato 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Il terriccio sporca molto, quindi meglio evitarlo. La vasca è piccola, quindi limita al massimo gli ornamenti (giusto la zona emersa, meglio se galleggiante così ha lo spazio sotto per nuotare). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Carotina 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 nn esagerare con l'arredamento, più spazio ha per nuotare meglio è e per fondo metti del ghiaietto Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeRie 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 si la zona emersa è galleggiante .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simo1984 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Non mettere troppi accessori e se metti delle piante non metterle finte, metti 3 o 4 lucky bamboo che aiutano a eliminare i nitrati Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 salve a tutti ho una trachemys scripta dalle orecchie arancioni con il carapace lungo circa 6cm è piccola e visto che non ho spazio ho scelto una vasca così "grande"...ma adesso volgio mettergli qualche pianta e un masso con un pò di terriccio, che ne dite???? vuol dire ceh la sua "casa" sarà per sempre 45x30? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts