Jump to content

Thb?

BARZO

Recommended Posts

SALVE a tutti mi chiamo BARZO (Ale) sono nuovo del forum, volevo qualke delucidazione sulla specie delle mie tarta...

come posso inserire delle immagini/fotografie?

grazie

• Replies 25
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

SALVE a tutti mi chiamo BARZO (Ale) sono nuovo del forum, volevo qualke delucidazione sulla specie delle mie tarta...

come posso inserire delle immagini/fotografie?

grazie

ciao e benvenuto :)

basta cliccare sul quadratino giallo (sopra tra i vari tag, è l'ultimo) e inserire il link delle foto

Ciao Barzo scusa se ti disturbo, non posso esserti di aiuto mi dispiace. Vorrei solo chiederti come si fa ad aprire una discussione visto che io non riesco a fare nemmeno quello. Grazie e scusa del disturbo.

le foto non si possono caricare da computer.

Bisogna metterle in web (ci sono parecchi siti che ospitano foto) e poi mettere l'indirizzo della foto cliccando sulla casellina gialla con la montagna.

x aprire una discussione dovrebbe esserci in alto a sinistra, sopra l'elenco dei forum, una casella "apri discussione"

dopo che ti ha caricato la foto devi far scorrere fino in fondo la pagina e copiare il link nel primo rettangolo (hotlink for forum1) e poi lo incolli nel post!

http://<!--url{0}-->[/img]<blockquote data-ipsQuote="" class="ipsQuote" data-ipsquote-contentapp="forums" data-ipsquote-contenttype="forums" data-ipsquote-contentid="28677" data-ipsquote-contentclass="forums_Topic"><div><a href=http://img19.imageshack.us/img19/7051/thb22.jpg

ESATTO LUCY QUELLO KE HO NOTATO ANKE IO, ma oltre alla sutura, il garapace mi sembra olivastro come le thh...

help!!

anche la femmina sembra avere un po delle caratteristiche hermanni e un po boetgeri aspettiamo qualcuno più esperto! e vediamo che ne pensa!