Jump to content

killer sta sempre nella zona emersa.

coso

Recommended Posts

ciao a tutti la mia baby di 2.5 cm passa tutto il tempo nella zona emersa e si tuffa solo quando c'è la pappa e poi come finisce corre subito all'asciutto... è normale che si comporti così??? (è assieme ad altre 2 della stessa spece tss però di 6cm circa

emm... l'acqua non ne ho idea il riscaldatore è impostato su 22° solo che prima che una delle 2 più grandi mi rompesse il termometro il riscaldatore era impostato su 23 e il termometro segnava 27/28 però.... muco e suoni non mi sembra prorpio ce ne siano...

ma non fate terrorismo subito, non è che se passa tanto tempo fuori si debba pensare subito alla polmonite o cosa ;) cerca di capire che temperatura è l'acqua, potrebbe essere troppo calda

guarda io propendo per l idea che possa avere paura delle altre. la mia tartaruga ha "eliminato" minacciando sistematicamente ben 3 tartarughe, ormai la lascio sola.

per caso non mangia?

sembra strano ma sono molto sensibili. se noti che si mena o che comunque va molto a contatto con le altre escludila da quella vasca e mettila per qualche periodo in una vaschetta a se stante.

va a giorni... ieri l'altro ieri era sempre o quasi fori ieri invece ogni tanto era in acqua... oggi mi sono segliato ed era in acqua ho acceso lo spot gli ho dato la pappa e è stata un pochino in acqua e poi si è messa allo spot

se mangia,nuota diritta e riesce ad andare anche in fondo , dovrebbe essere in salute. Se è così potrebbe solamente avere paura delle altre più grandi, ma le passerà presto vedrai ;)

beh dritta c nuota a volte solo ma m è stato detto perchè è ancora piccolina sul fondo ci va quindi sui può essere sia per paura...

Cla ho avuto difficoltà pure io... ma mi sa che nuota dritta per come possono farlo le baby, che si piegano abbastanza spesso!

Comunque non mi sembra ci sia nulla di preoccupante!

ho detto che a volte è dritta in acqua e a volte nuota storta ma amy mi aveva detto che era normale in quanto le baby nuotano sempre un pò storte.... poi sul fondo ci va...

capito tutto :D

si non preoccuparti troppo, forse è più timida e ha paura delle altre, tu tienila sotto controllo, se mangia e come nuota tutto qua.

procurati un termometro digitale adesivo da mettere attaccato al vetro >> 5€ così hai sempre sotto controllo la temp. dell'acqua :)

inki 5 euro???? io l'analogico (quello a mercurio per intenderci) 1 euro... :embarrasseda: