nemesis 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Ciao ragazzi..chi mi consiglia un bel libro sulle tartarughe? Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale979 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Ciao ragazzi..chi mi consiglia un bel libro sulle tartarughe? Grazie.. io ho preso tutti quelli in commercio sulle terrestri e posso dirti che ognuno esprime un loro pensiero e indicazioni veramente molto utili, non saprei dirti però qual'è il migliore... cmq di libri ne trovi sui siti di neogea e shop del tartaclubitalia. ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary86 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 io ho letto L'ISOLA DELLE TARTARUGHE di Sergio Ghione...davvero interessante Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Marta Avanzi per le terrestri e Massimo Millefanti per le acquatiche sono la migliore base in Italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
valecaffy 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 ciao scusate se mi introetto.....e nn sarò molto utille...cmq circa una settimana fa sono andata dal veterinario e ho visto che per fare le dosi della puntura che doveva fare alle tarte usava un libro che si chiama rettili anfibi e pesci...era un titolo simile...nn mi ricordo l'ordine delle 3 parole...e nn sono riuscita a vedere chi l'ha scritto...so solo che ha la copetina rossa....se qualcuno sa che libro è me lo potrebbe dire??? e se sapete di cosa parla??? grazie:clap: Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 ciao scusate se mi introetto.....e nn sarò molto utille...cmq circa una settimana fa sono andata dal veterinario e ho visto che per fare le dosi della puntura che doveva fare alle tarte usava un libro che si chiama rettili anfibi e pesci...era un titolo simile...nn mi ricordo l'ordine delle 3 parole...e nn sono riuscita a vedere chi l'ha scritto...so solo che ha la copetina rossa....se qualcuno sa che libro è me lo potrebbe dire??? e se sapete di cosa parla??? grazie:clap: molti vet usano questo, come riferimento Libreria Testi Universitari :: libro: CROCE - ANIMALI ESOTICI DA COMPAGNIA - LTU Libri Scientifici e Universitari per noi non e' molto utile. Troppo generico (o non tratta proprio) sulle cose che ci interessano maggiormente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robhy 10 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 io ho letto L'ISOLA DELLE TARTARUGHE di Sergio Ghione...davvero interessante si molto bello davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts