Jump to content

Libro su tarte?

Recommended Posts

Ciao ragazzi..chi mi consiglia un bel libro sulle tartarughe? Grazie..

io ho preso tutti quelli in commercio sulle terrestri e posso dirti che ognuno esprime un loro pensiero e indicazioni veramente molto utili, non saprei dirti però qual'è il migliore...

cmq di libri ne trovi sui siti di neogea e shop del tartaclubitalia.

ciaoo

ciao scusate se mi introetto.....e nn sarò molto utille...cmq circa una settimana fa sono andata dal veterinario e ho visto che per fare le dosi della puntura che doveva fare alle tarte usava un libro che si chiama rettili anfibi e pesci...era un titolo simile...nn mi ricordo l'ordine delle 3 parole...e nn sono riuscita a vedere chi l'ha scritto...so solo che ha la copetina rossa....se qualcuno sa che libro è me lo potrebbe dire??? e se sapete di cosa parla??? grazie:clap:

ciao scusate se mi introetto.....e nn sarò molto utille...cmq circa una settimana fa sono andata dal veterinario e ho visto che per fare le dosi della puntura che doveva fare alle tarte usava un libro che si chiama rettili anfibi e pesci...era un titolo simile...nn mi ricordo l'ordine delle 3 parole...e nn sono riuscita a vedere chi l'ha scritto...so solo che ha la copetina rossa....se qualcuno sa che libro è me lo potrebbe dire??? e se sapete di cosa parla??? grazie:clap:

molti vet usano questo, come riferimento

Libreria Testi Universitari :: libro: CROCE - ANIMALI ESOTICI DA COMPAGNIA - LTU Libri Scientifici e Universitari

per noi non e' molto utile. Troppo generico (o non tratta proprio) sulle cose che ci interessano maggiormente