dolce tartarughina 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 scs ma oggi ho notato ke l mia tarta dp aver mangiato o anke cs durante il giorno apre la bocca e quando la richiude la tiene storta e nn riece ha chiederla xò dp se la rimette a posto e questo lo fa più volte consecutive... mi sapet dire xkè ? io ho paura ke abbia problemi alla mascella nn so magari a sbattuto contro qualcosa e allora... Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 ma qualcuno mi risponde????????'sn preoccupata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xfavoreeeeeeeeeeeeeeee Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 dovresti mettere delle foto nitide Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 si ma solo ke 2 giorni fa mi si è rotta la makkina fotografica....uff nn poxo fare la foto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 acci!!! bisognera' che cerchi una macchina fotografica in prestito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 prova a farla con il cell Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 16, 2009 Author Share Posted April 16, 2009 e si ora l'ho comprata nuova ma sl ke questa è strana...kakkio ma cm si usa????aspettate datemi almeno 1 giorno x capire qualcosa d questa makkina fotografica...xmq la tarta ultimamente nn lo fa ...cè si a volte lo fa ma avete presente...in pratica lei apre la bocca(lo fa d mangiato o prima di dormire ihihih) e quando la rikiude la parte della bocca d sotto si "blocca" sulla parte della bocca di sopra...xò dp riesce ha rikiuderla Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted April 17, 2009 Share Posted April 17, 2009 prova a fare anche un video. Anche se, le tartarughe hanno l'abitudine di non mangiare quando hanno qualche dolore o fastidio, quindi può essere che per lei sia normale e senza dolore. In ogni caso il veterinario ti potrà aiutare se è una cosa risolvibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 ok. cmq ora gli è passato e sembra ke mangia ancora più bn! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 ok. cmq ora gli è passato e sembra ke mangia ancora più bn! ok perfetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 portala lo stesso dal vet ad una persona che conosco l'oss era rovinato, quindi meglio farla vedere . Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 va bene, la porto al più presto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 Una visita dal veterinario almenooooo 1 volta l'anno anche se stanno bene è meglio farla. Io x abitudine ne faccio 2 una al risveglio ed una prima del letargo x appurare che stia benissimo (bene non mi basta) a volte hanno un po di vermi e tocca sverminarle... a volte piccole problemi, ionn sottovaluterei il fatto della mascella ma deve valutare un vet. Io credo di avere la fissa xche avevo un affisso di gatti persiani e la prima cosa che controllavo era la mandibola e la schiena in asse ...zampette ...vabbe tutto In fondo la spesa è minima e serve anche x instaurare un rapporto col vet della tua piccola. Io il mio lo scoccio anche col cell...poverino!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zippo90 45 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 anche io la scoccio con il cell, sempre meglio fare una visita a vuoto che avere dei dubbi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 si. ma quanto costo una visita dalla tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 dai 20 ai 30 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 ah ok. dai non è così tanto credo che costasse di più...! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted April 18, 2009 Share Posted April 18, 2009 P.S. oltre alla visita ci vogliono 10 euro x l'analisi delle feci. sorry ma lo avevo scordato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dolce tartarughina 10 Posted April 18, 2009 Author Share Posted April 18, 2009 ah ok....no problem Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts