pikkio 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 ciao a tutti!!!!! sono nuovo del forum, vorrei adottare una pardalis, premetto che ho gia esperienza sull allevamento di delle tartarughe( hermanni) e ho un giardino molto spazioso dove crescela ..il mio problema è che non so dove trovarla...io abito a Roma. potreste indicarmi qualche negozio o allevatore fornito di questa specie(pardalis)?? vi ringrazio!!!!!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuseppino 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 le Pardalis hanno esigenze completamente differenti dalle Hermanni, non vanno in giardino se non per pochi mesi all'anno, informati prima del grande passo , potrebbero evidenziarsi degli ostacoli che non prevedevi. se decidi comunque puoi allestire un terrario e via con l'avventura !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkio 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 sisi mi sono informato molto prima di prendere questa decisione, perche la cosa fondamentale è che la tartaruga si trovi bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandro-84 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 so ke loro sono molto forniti..... Rettilinea Link to comment Share on other sites More sharing options...
vALERIA 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 so che le vende azienda natura viva;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
fbolzicco 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 magari lo saprai già, ma sai che avranno bisogno di un grande terrario da settembre a giugno. dico grande perchè le dimensioni che raggiungono sono notevoli Link to comment Share on other sites More sharing options...
pikkio 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 OK grazie a tutti!!!!!!!!!!! mi siete stati di grande aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
-- Fabiana -- 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Beh, a Roma ci dovrebbero essere parecchi negozi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts