Jump to content

14/04 nuova arrivata...elegans o no?!

Stellina_Babi

Recommended Posts

• Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

non è una elegans :glasses-cool:

sono d'accordo con hayez1... ibrido tse/tst..... il piastrone è tutto troosti ;)

Mi sono perso la foto del piastrone, è vero è un ibrido tse/tst

Scusate, ma non ha nulla di giallo.

La macchia è rossa.

Per me è una Elegans.

Da piccole le macchie del piastrone sono quasi uguali a quelle delle Troostii, poi scuriscono.

Ma comne ha fatto ad avere una elegans piccolia??

un amico del mio ragazzo da una coppia di elegans...credo che sia uno dei piccoli nati da poco...se non sbaglio due o tre mesi fa...

ma che bella...auguri!!!

grazie di cuore!!!! :clap:

La macchia è rossa.

Per me è una Elegans.

Da piccole le macchie del piastrone sono quasi uguali a quelle delle Troostii, poi scuriscono.

quindi è elegans sicuro?!:curl-lip:

andreaokkiverdi le elegans sono di libera vendita, non facilissime da trovare, ma basta cercare un po' in giro!

andreaokkiverdi le elegans sono di libera vendita, non facilissime da trovare, ma basta cercare un po' in giro!

Scusa ma da quando sono di nuovo di libera vendita?

Da quand si sono accorti che le Scripra scripta hanno lo stesso impatto ambientale...;)

è già qualche anno, solo che non tutti lo sanno, quindi bisogna cercarle un po'!

un amico del mio ragazzo da una coppia di elegans...credo che sia uno dei piccoli nati da poco...se non sbaglio due o tre mesi fa...

se è figlia di 2 elegans è una elegans... su questo non ci dovrebbero essere dubbi

La macchia è rossa.

Per me è una Elegans.

la riga rossa è troppo chiara per essere una elegans pura, i spot sono troppo definiti.

Si è tse :D !! sul fatto della libera vendita ho i miei dubbi... io sapevo che è vendibile solo se ha documenti cites
dal 2007 le elegans sono fuori "cites"

complimenti e auguroni!!!:)

grazie di cuore!!!

la riga rossa è troppo chiara per essere una elegans pura, i spot sono troppo definiti.

dal 2007 le elegans sono fuori "cites"

i spot? troppo definiti? scusate la domanda, ma che sono?!:embarrasseda:

l'amico del mio ragazzo ha una tse/tst,(una sola e se non sbaglio ha tre anni e mezzo circa,) ma gli ha assicurato che era figlia delle due elegans...ho chiesto a voi solo x avere una conferma maggiore... non spezzatemi il cuore...ditemi una cosa ma sicura vi prego.

Edited by Stellina_Babi