Il Tartarughiere 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Ragazzi mi è arrivata una nuova bestiola di 10 cm...volevo sapere se poteva convivere con una tarta di 6/7 cm della stessa specie (tss) già mi è stato detto di si qui...però lo richiedo per maggiori conferme...domani posterò le foto della nuova arrivata! :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 s'e c'e l'hai da poco ti conviene farle fare una quarentena.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 eh si.. una quarantena ci vuole sempre. poi prova ametterle insieme. se si picchiano togli quelle che gia c'erano x una giornata poi rimetticele dentro. dovrebbe migliorare la situazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 mi è arrivata oggi e le ho subito separate...domani le posso mettere assieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 non lo so quanta quarantena ci vuole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 almeno una ventina di giorni! e quando le metti insieme controlla sempre che non se le diano di santa ragione..... con le tarte capita molto spesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 Una ventina di giorni!!!!!! °_° Ma se le metto oggi che succede? Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 se la nuova tarta ha dei parassiti, malattie ecc li attacca tutti alle altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 Ma no...sta benissimo mangia è attiva e fa i bisognini...dopo posto le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 a volte ci vuole qualche tempo per capire se sta veramente bene oppure no,se mangia e fa tutto regolarmente e un'ottimo segno,ma una quarantena ci vuole,pooi s'e vuoi rischiare...io con le mie non lo fatto,perchè non sapevo che andava fatto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Tartarughiere 10 Posted April 15, 2009 Author Share Posted April 15, 2009 Ok...spero sono che nn litighino... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts