Bella 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 Ciao! ho comprato 2 tartarughe d'acqua proprio questa mattina e non sapendone molto non ho comprato un termometro per la temperatura dell'acqua...come posso regolarmi provvisoriamente per tenerle in una temperatura adeguata senza termometro?grazie in aticipo:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 quanto e grande l'acquario,vasca?e quanti litri?beh senza il riscaldatore e difficile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 bhe ora che si avvicina l'estate direi che puo anche non servivre... io ho un acquario di 1 metro x 30 x 45 e l'acwua è a 30-35 cm.. e la temperatura non scende sotto i 24 gradi... piu che altro ti serve un termometro x misurare la temperatura. cmq x l'inverno ti serve. dicci le misure e quanta acuq metti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bella 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 la vasca è 30x20 i litri non te li so dire.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 misura l'altezza della vasca e l'acuqa dove arriva Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bella 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 conta che l'acqua è di 4 cm...nn sono molto attrezzata per ora.. mi dovrò procurare altre cose sicuramente...oltre al termometro ovviamente.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 beh per quella grandezza non so..tieni accesa la spot anche s'e l'acqua non si riscalderà molto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bella 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 la vasca è alta 10 cm.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bella 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 al tatto l'acqua è tiepida.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homer j simpson 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 tienei la spot accesa e se di giorno fa caldo e c'e il sole mettila fuori,,io comunque nella mia vasca sono giorni che non accendo il riscaldatore.la temperatura dell'acqua rimane intorno hai 22,23 Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 si cmq una vasca cosi è transitoria, è piccola. è di quelle di plaòstica con l'isoletta e la palmina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bella 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 Grazie tante per l'informazione! si cmq la vasca è di quelle piccole le ho comprate solo stamattina...e sicuramente gliela cambierò al più presto.. ancora grazie!a presto:cute: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts