Filo88 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ciao a tutti...devo costruire un "recinto" sul terrazzo di casa mia,xke dopo che il cane mi ha distrutto il vecchio recinto in giardino e mangiato la mia piccolina al suo interno,ho deciso di prendere una coppia da mio zio di secondo grado,che le alleva...pensavo di metterle in terrazzo,è molto grande,la luce arriva tutto il giorno,e non ci sono animali,esclusi gli uccelli,ma per quello si risolve con una rete sopra...volevo sapere di che dimensioni costruire questo rettangolo di legno da mettere in terrazzo e poi riempire di terra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Domy4 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ciao, anche io ho un terrazzo (120 mq) dove ospito le mie tarta... io non ci ho fatto un terrario di legno ma bensì un recinto... lo sto finendo e tra un po' posterò le foto... se vuoi consigli su come l'ho fatto io sono qui! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filo88 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 certo,dammi tutti i consigli che puoi/vuoi...magari se hai msn,ne parliamo li,che si fa prima...aspetto le foto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts