tubero 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 sentite io ho due graptemys kohni, due femmine una di 3 anni e una di 7...ma qnt le devo nutrire...in senso quante volte al giorno?perche in eta adulta di devono nutrire di meno no?ma nn so quando è l'eta adulta!!aiuto!!grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 appena arriva minotti ti spiega tutto http://www.noturtle.org/images/graptemys.gif è questa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 Dipende soprattutto da quanto sono grandi Se sono sui 15 cm le puoi considerare adulte. A quel punto conviene farle mangiare un giorno si e uno no la mattina, così hanno tutto il giorno per fare basking e digerire bene. E' meglio evitare di farle mangiare alla sera, anche se è difficile trattenersi quando ti guardano e sbattono le zampine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 E' meglio evitare di farle mangiare alla sera, anche se è difficile trattenersi quando ti guardano e sbattono le zampine. ma che tenerone minò ehehe, piuttosto hai ritrovato la desaparesida? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 paolo ha parlato di lunghezza 15 cm si può essere quello un modo ma io preferisco giudicare una tartaruga se adulta o meno dall'età al 4 5 anno di età sono adulte e se allevte correttamente hanno raggiunto la grandezza media della specie Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 29, 2006 Share Posted August 29, 2006 ma che tenerone minò ehehe, piuttosto hai ritrovato la desaparesida? Macchè! http://www.tartaportal.it/showpost.php?p=100216&postcount=68 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tubero 10 Posted August 29, 2006 Author Share Posted August 29, 2006 grazie delle risposte si comunque sono come quelle della foto...mi sa allora che le devo nutrire di piu perche quella di 7 anni non è neanche 10 centimetri di carapace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lerciba 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 se fosse un maschio non sarebbe di un 5 cm piu' piccola della media ma la femmina diventa un po' piu' grossa dei maschi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sophie 10 Posted September 1, 2006 Share Posted September 1, 2006 ke tarta magnifica!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now