Jump to content

alimentazione

tubero

Recommended Posts

sentite io ho due graptemys kohni, due femmine una di 3 anni e una di 7...ma qnt le devo nutrire...in senso quante volte al giorno?perche in eta adulta di devono nutrire di meno no?ma nn so quando è l'eta adulta!!aiuto!!grazie...

Dipende soprattutto da quanto sono grandi

Se sono sui 15 cm le puoi considerare adulte.

A quel punto conviene farle mangiare un giorno si e uno no la mattina, così hanno tutto il giorno per fare basking e digerire bene.

E' meglio evitare di farle mangiare alla sera, anche se è difficile trattenersi quando ti guardano e sbattono le zampine.

E' meglio evitare di farle mangiare alla sera, anche se è difficile trattenersi quando ti guardano e sbattono le zampine.

ma che tenerone minò ehehe, piuttosto hai ritrovato la desaparesida?

paolo ha parlato di lunghezza 15 cm si può essere quello un modo ma io preferisco giudicare una tartaruga se adulta o meno dall'età

al 4 5 anno di età sono adulte e se allevte correttamente hanno raggiunto la grandezza media della specie

grazie delle risposte si comunque sono come quelle della foto...mi sa allora che le devo nutrire di piu perche quella di 7 anni non è neanche 10 centimetri di carapace...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.