matrix90 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 la mia tarta 3-4 giorni fa nn faceva altro ke dormire e stare aggrappata agli appigli... nn gli andava proprio di nuotare e mangiare... sta mattina se letteralmente sbranato un pezzo di gamberetto ke gli avevo dato 4 giorni fa!!! come mai sto comportamento? a cosa è dovuto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamboocha 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 a che temperatura tieni l'acqua? c'è bisogno di un po' di informazioni, tipo in che vasca la allevi, se ha fatto il letargo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 allora la tengo in una vaska ikea 40*30*30 con riscaldatore e tutto... è una baby di 4 cm e nn ha fatto il letargo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 ah dimenticavo l'acqua la tengo a 25°C Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 nessuno mi puo dare dei kiarimenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ma io penso chè faccia così a causa del tempo oppure hai fatto qualche spostamento nella vasca e quindi si dev riabituare? ma adesso come sta mangia abitualmente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 nono nn ho spostato nnt ha mangiato semx ogni gg poi l altro giorno ha ftt questa pausa x poi oggi ricominciare a mangiare di nuovo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 dopo quei giorni di digiuno ha ripulito tutta la vasca dai residui di cibo... come si suol dire si e leccato il fondo della vasca!!! ma sapete dire come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 beh penso ke non sia nnte di che forse avra mangiato un po troppo e avra avuto qualche dolorino di stomaco è si sara riposata un po ed ora gli è passato tutto e ha ricominciato a mangiare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 magari era un po' "intasata", comunque tienila sotto controllo! E non fargli mangiare il pesce dopo 4 gg...sarà anche un po' andato a male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
agnusina 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 non preoccuparti capita che non abbiano fame, puo esser blocco intestinale, poi se non è niente di grve espellono le feci e torna tutto a posto. le tartarughe sn stitiche.. tienile cmq sotto controllo Link to comment Share on other sites More sharing options...
matrix90 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 ormai la stramangiata... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts