coso 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ciao a tutti prima sono passato in negozio di animali e ho chiesto dei pellet e mi hanno dato i sera faffy P sono dei stik marroni e qualcuno rosso... ho provato a darne 3 alle arte... 2 subito hanno tentato di mangiarli ma sono duri e fanno un pò fatica l'altra come niente fosse... le mie domande vanno bene quelli k ho preso? e quanti devo dane ho capito 2 vv alla sett ma quanti??? senpre cm il volume della testa??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
antonio92 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 ciao beh si allinizio non riescono a mangiarli perchè sono un po duri pero con il tempo si abitueranno! si puoi darli due volte all settimana però non come il volume della loro testa ma di meno anchè perchè devi variarli conqualche alimento perchè sono molto proteici!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
joy_ro 10 Posted April 14, 2009 Share Posted April 14, 2009 si, anke io uso quelli, e li mangiano, il resto ti è stato detto da antonio92. all'inizio anke le mie ci volevano un po' a mangiarli, ma poi i pellet si bagnano e quindi si ammorbidiscono e li mangiavano Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted April 14, 2009 Author Share Posted April 14, 2009 si ma le mie sono due di 6cm e una di 2.5 vanno bene cmq??? io alle grandi gli do 1 pellet max 2 e alla piccolina mezzo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joy_ro 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 si, le mie sono tutte e 2 di 6cm, e è da molto che li do, quindi erano anke più piccole di ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 Dagliene anche un po' di più! Alla piccolina fai bene a spezzarli, e controlla che non so li rubino le più grandi! Faccio una piccola correzione ad Antonio92, non sono molto proteici, sono integratori alimentari, per quello non vanno dati da soli, perchè è come se non pranzassimo con un supradin! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bran80 10 Posted April 16, 2009 Share Posted April 16, 2009 Io avevo il problema che mettendoli nella vasca ancora duri riuscivano a mangiare solo le grandi... piuttosto che spezzarli ho trovato più efficace tenerli in un bicchiere con l'acqua per 3-4 minuti prima di metterli nella vasca.. così sono già morbidi e tutte mangiano con la stessa facilità! Link to comment Share on other sites More sharing options...
deny92 10 Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Io nel negozio della mia città ho trovato solo i Sera Raffy P. Avevo anche i Raffy Mineral, ma sono scaduti questo giugno, e quando sono andata a vedere per ricomprarli non li tenevano più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts