Jump to content

è mai possibile?!?!

Recommended Posts

ho già diverse tarta (una femmina lo scorso anno mi ha regalato 9 piccoli)..c'è un caso strano però!!!...una delle mie tarta l'anno passato ha deposto 3 uova (nessuna nascita ed era il primo anno che deponeva)..oggi curiosamente esco in giardino e la vedo "copulare" con la femmina (accertata è quella dei 9 piccoli)....?!?!?!?!!?:act-up::dont-know:

succede e come!nn e' una cosa strana!vuole accoppiarsi!

però forse mi sono spiegato male!!!...l'accoppiamento tra due femmine lo vedo complicato!!!!

però forse mi sono spiegato male!!!...l'accoppiamento tra due femmine lo vedo complicato!!!!

non e' che ti sei spiegato male,hai usato il termine sbagliato!copulare,accoppiarsi!le tue si stavano solo salendo sopra,non accoppiando nel vero senso dalla parola!lo fanno perche' e' alto il desiderio di farlo!!

come ti ha scritto filylom anche le cagnette in estro mimano atti d'accoppiamento fra loro,e' questione di ormoni, di odori!:preggers:questo vogliono!!!!

Io avevo lo stesso problema ma con i maschi e mi hanno detto che quando hanno questi comportamenti ( sia il maschio che la femmina) è perchè vogliono far capire chi comanda. E' come se una femmina dicesse all'altra " Ehi bella smamma! questo è il mio territorio".